Ciao,ma veramente quel sito è un gran sito e alcune scarpe non sono affatto male,anzi ti ringrazio! Quella sì che è un'ottima soluzione,i tacchi ve li sconsiglio.
Li ho provati(e li uso tuttora da 3 cm) ma il piede dopo ore fa male e le scarpe nuove le devo prendere sempre a collo molto alto sennò non ci stanno.
Poi quando le tolgo ho sempre paura che qualcuno li possa vedere,se vado al bowling o a pattinare sul ghiaccio è un bel casino visto che devo lasciarle alla cassa e magari il tipo le rovescia e cade o si accorge...
Io invece cercavo proprio delle scarpe così,con un plantare apposito che tenesse in buone condizioni il piede e che non si notasse.
Comunque voglio rassicurare tutti i bassetti come me(172 cm): io sto da anni con una bellissima ragazza di 1,82(ha fatto anche alcuni servizi fotografici,ma per fortuna non è il suo mondo) quindi...
Certo,basta che si metta le scarpe un pochino più alte e non la vedo più,ma normalmente usando i 3 cm e sulle disconnessioni del terreno non si nota più di tanto,e cmq chissenefrega.
Però mi sa che un paio di quelle scarpe che hai detto me le compro proprio,per le occasioni speciali!