Vai al contenuto

ssandroo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ssandroo

  1. ciao io sono di padova.. da 1 anno o quasi in cura con 1mg di fina... qualcuno saprebbe consigliarmi il modo per reperire fina a meno dei 56€ (che son propio un furto).. dalle mie parti!?!?! grazie ma propio non riesco più a permettermela e nn dispongo di carta di credito grazie!!!
  2. ormai sono 8 mesi che assumo il famigerato mg tutte le mattine... il vertice è peggiorato pochino.. ma il frontale di parecchio e si vede.. vorrei smettere un pò per i soldi che mi costa e un pò pre evitere di illudermi maggiormente.. ma se ora smetto da un momento all'altro cosa posso rischiare???? grazie
  3. ssandroo

    X Dott..........

    dop m4 mesi di fina sono soltanto peggiorato anche e molto nella parte anteriore dove prima il diradamento era minimo......... la stragrande maggioranza afferma che con fina la caduta s arresta dopo 3 mesi....... io sono al 4° e ne perdo non meno di 150 al giorno....... o soli 20 anni e ormai non riesco più a nascondere il problema!!!!!!!! Mi raso a zero o ancora qualche speranza che la fina freni questa strage........ GRAZIE DOTT........ :( :cry: :unsure: :) :o
  4. sono al quarto mese come v o detto........... noto sempre un costante peggioramento davanti dove prima era minimo mentre dietro m sembra s sia un pò asssestata la situazione.. comunquo sto peggiramento improvviso davanti do un pò di colpa alla fina.......... <_<
  5. 3 mesi: i capelli cadono ancora copiosamente.. a qualcuno ha fatt effett dopo 3 mesi o significa che per me non funziona??? :(
  6. ssandroo

    Tempo Dei Risultati Di Fina...

    bhe a guardare l'altro sondaggio nn sembrano molti quelli a cui fina nn a fatto nulla... io almeno spero nn exere tra quelli,quassi 2 mesi di fina: sperma poco e trasparente, calo libido(ma lieve).. capelli un pò meno grassi ma cadono copiosamente ancora..
  7. ssandroo

    3 Domande..!

    tra i 100-150 e oltre al ggiorno da oltre 5 mesi
  8. ssandroo

    3 Domande..!

    1) quanti capelli può perdere al max una persnache ha un'a.a.? 2) quanto può durare al max un efluvio acuto? 3) un efluvio acuto può interessare specialment l aperte alt dela testa? 4)
  9. ma sui capelli che risultati t ha dato la fina e dopo quanto??????????
  10. .........!!!!!!!!!!!!!
  11. ssandroo

    Ma È Possible

    :quadrifoglio:
  12. o letto qui sul sito di salusmastrer, che teoricamente usando il minox..... una volta ottenuti i risultati con questo, teoricamente si riternerebbe lentemente alle condizioni iniziali solo dopo 16anni!!!!!!!!!!!!! dottori vi sembra realistico........??????????
  13. come si può capire se oltre ad una a.a. si ha la fortuna di avere anche un afluvio???????????
  14. grazie belliokki.. bhè di certo la mia è androgenetica... bhè personalmente dopo quanto ai riscintrato i risultati positivi..? è prepiop stta caduta inditta da minox di cui si sente tanto perlare...?????? grazie1000..
  15. io vorrei cominciare col minox......... una volta intrapreso questo farmaco si è costretti ancor più che con la fina a doverlo utilizare per molto molto molto tempo altrimenti i benefici si perdono in pochissimo tempo????? è vero questo????' l'utilizo del minox....... è scomodo e faticoso..... e qlmeno si viene ripagati in che %dello sforzo...... e quali devono essere i risultati che dovrei aspettarmi????? funziona meglio al vertice come sulle tempie??????
  16. ssandroo

    Ma È Possible

    ma un efluvio non dovrebbe interessare tutta la testa??????? io a lato e sulla nuca sono ok,forse sono più fini....... ma è terribile il modo e la velocita con la quale si e scoperto il vertice.... all'inizio il dott pensava a un efluvio ma vedeva solo la caduta(oltre200-300al ggiorno) poi sono rapidomente spuntate le zone diradate.. un efluvio può coinvolgere solo la parte superiore e nel caso sia sovrapposto ad un'a.a. danneggiare maggiormente le aree già deboli????? bho??!!
  17. ssandroo

    Ma È Possible

    ma è possibile accorgersi di avere un'a.a. quattro mesi fa e ritrovarsi in cosi poche sett.nelle mie condizioni diradamento su tutta la parte alta,spaventosamente accentuato al vertice e repentino indietreggiamento delle tempie??? se il milligrammo di fina che sto assumendo da un mesetto funzionasse,potrebbe arrestarmi una caduta di oltre 200capelli al giorno come la mia....... e farmi ricrescerei capelli caduti in questo periodo così breve e recente??? (ho20anni)
  18. ciao raga cerco qualcuno che mi venda minox.. qui a padova o conosca farmacie della zona che lo vendano senza ricetta.
  19. ssandroo

    Per I Dottori

    salve,o letto in qualche post..che si parla di non atabilizazione della alopecia.. cioè ho letto che certi affermano che alcuni prodotti (fina minox..) non funzionano perchè non si è ancora stabilizata la calvizie..... potete spiegarmi meglio.. cioè bisogna aspetttare che questa si assesti per vedere l'efficacia dei farmaci.. scusate la mia ignoranza.. grazie!!!!!!!!
  20. ssandroo

    X Dottorri

    salve...una curiosià.secondo voi dottori,valutando i risultati visti nella vostra professione e con la vostra esperienza.. che tipo di persona risponde meglio ai farmaci anti a.a. e a fina in particolare.. cioè chi ha un a.a. che colpisce in età giovanile o in età più tarda.. chi ha un'a.a. lenta e graduale o chi ha una calvizie che mangia migliaia di capelli in pochi mesi.. o chi è colpito in certe aree piutosto che in altre.. so che che quando si prla di a.a. tutto è molto soggettivo.. ma volevo sapere in linea di max chi risponde meglio alla fina... secondo la vostra esperinza personale!!! grazie x le risp. :D
×
×
  • Crea Nuovo...