Sale a tutti. Spero di aver "indovinato" la sezione giusta. E' la prima volta che scrivo, sebbene vi segua da anni.
Vi evito la mia "storia clinica" accennando solo che, a seguito di diagnosi di aga, ho iniziato a fare cura a base di minoxidil. Dopo anni, stufo e preoccupato dall'applicazione prolungata del minoxidil, lo ho abbandonato e sono passato a lozioni naturali e serenoa repens capsule. Vedendo, come era pronosticabile, un peggioramento più rapido rispetto a quando mi "curavo farmacologicamente"
Vi premetto che ho 24 anni e che ci tengo molto al mio aspetto fisico, in particolare ai capelli .
Ho già provveduto ad iscrivermi agli ordini congiunti e sono già stato dall'incaricato regionale. Quest'ultimo, forse ingannato dalla lunghezza dei capelli e da un effetto più coprente, mi ha sconsigliato la protesi parziale frontale affermando che sarebbe stato più un male che un bene in ragione della scarsa tenuta, delle manutenzioni continue e via discorrendo.
Premetto che con il toppik l'effetto è dignitoso, salvo l'attaccatura che capelli alta ( già a 16 anni lo era ma è inevitabilmente peggiorata).
A questo punto, ho provveduto a scattare qualche foto per consentire ai più esperti di fare le loro valutazioni.
Le foto sono senza toppik, sia col flash che senza.
Potreste vedere della forforina o delle zone nel crown dove i capelli sono "attaccaticci" non è altro che del gel d'aloe secco.
Scusate per il tedio domenicale, ho cercato di essere preciso e chirurgico. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
flash
flash
no flash
no flash
no flash
no flash http://i67.tinypic.com/123mfzs.jpg