Vai al contenuto

stamp

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stamp

  1. stamp

    supertape o geoflex

    Ok, grazie a tutti. Gentilissimi e disponibili, come sempre!
  2. stamp

    supertape o geoflex

    Grazie Pifevo, sinceramente non ho mai provato la colla. Ho sempre usato tape, perché mi danno una sensazione di maggior resistenza. Che colla mi consigliate?
  3. stamp

    supertape o geoflex

    Zazza , ora ho duotac sul front e devo dire che hai ragione........è un macello. Mi sembra di avere cartone. Preferisco Geoflex e Supertape. Qualcuno ha provato Ultra Hod? Grazie per i vostri preziosi consigli.
  4. stamp

    supertape o geoflex

    bè, Geoflex l'ho tenuto per 2 settimane, ma era ancora in ottimo stato. Credo di poter fare tranquillamente 3 settimane. Solo sul front, perchè sui fianchi io ho abbastanza produzione di sebo e dopo 2 settimane incomincia a cedere. Nei fianchi metto duotac o Ultra Hold.
  5. stamp

    supertape o geoflex

    Dimenticavo Ultra Hold!
  6. Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi. Secondo voi su protesi all lace, escudendo la colla, cosa è preferibile come tape da mettere a filo sul front dal punto di vista sgammabilità? Ho provato geoflex , supertape e duotac. Tra le tre mi sembra migliore geoflex. Che ne pensate ? Grazie.
  7. stamp

    Risonanza Magnetica

    Sono già più sollevato. Grazie mille
  8. Buongiorno a tutti. Domani dovrò sottopormi ad una risonanza magnetica. Mi hanno fatto firmare una carta dove confermo di non avere protesi dentarie,lenti a contatto o altro. Secondo voi può essere un problema la protesi? O posso far finta di niente? A qualcuno di voi è capitato? Grazie.
  9. Grazie Dani! Siete tutti molto gentili, grazie.
  10. Ok, perfetto. Seguirò il tuo consiglio. Grazie infinite.
  11. Ciao guitarboy, ho i capelli molto lunghi dietro e nei fianchi (figurati...dopo 20 anni). Non faccio altro che tirarli su' tipo a sacco. Quelli dietro mi arrivano fino al front. Li fisso momentaneamente con lacca extraforte. Poi con le dita e una buona dose di pazienza li modello avvitando ( come avvitare una vite) ciocca per ciocca. Faccio tipo un'xxxx e la avvito su se stessa fissandola poi con sprai e subito uso il phon per asciugarla velocemente ( tipo rasta per intenderci). E vado avanti così per il resto della testa.Nella parte bassa dei fianchi li ho più corti e li stiro lungo i fianchi così da sovrapporli e nascondere la riga che creano gli altri capelli quando li tiro verso il front.Poi spruzzo sprai sulla fronte e con le dita tengo fermo il front e nel frattempo asciugo col phon. POi li riprendo creando le ciocche sempre con sprai e phon come sopra.Lo sò!! E' una situazione precaria perchè la tenuta arriva fino là. Bisogna stare sempre attenti. Sembra una sciocchezza descritto così...., ma è un lavorone!! Ti ringrazio riguardo al consiglio sul parametro di ondulazione.
  12. Ciao Aby. Be si! in effetti forse hai ragione tu. Non dovrei più definirmi ragazzo, ma forse vecchietto di 46 anni !! Anche se non li dimostro ( almeno mi dicono).
  13. Grazie mille anche a te Dago. Preciso e disponibile. Secondo voi un 70 di densita' puo' andare bene? Ma soprattutto....io vorrei qualcosa che mi faccia apparire più o meno uguale a come sono ora. Esistono capelli cosi ricci nelle protesi?
  14. Grazie mille Medusa per la prontezza nella risposta.
  15. Ok, grazie Zazza per i tuoi consigli. Cerchero' di fare il possibile per migliorare.
  16. Buongiorno a tutti, mi presento. Sono un ragazzo di 46 anni e ho incominciato a perdere i capelli da quando ne avevo 16. Per me è sempre stato un problema a livello psicologico non indifferente. Ho sofferto moltissimo e la cosa mi ha cambiato anche a livello caratteriale chiudendomi molto in me stesso. Ho provato di tutto. Dal minoxidil a lozioni varie fino alla finasteride. Ma niente da fare….i capelli non smettevano di cadere. Fortunatamente ho i capelli molto molto ricci e, lasciando i rimasti laterali e dietro lunghi, sono sempre riuscito a mascherare la pelata con mega riporti e quintali di sprai extrafissanti. LA gente che mi conosce, vedendomi così da 20 anni, non ci fa neanche caso e pensa siano i miei. Ora sono stanco…non posso fare un bagno al mare, devo sempre stare sul chi va là, non posso sudare troppo (quindi niente sport). Per non parlare della tempistica di preparazione. Praticamente ogni volta che li lavo, asciugo e fisso mi vanno via quasi 3 ore. Poi ,quasi un anno fa, sono intoppato in questo forum ed ho incominciato ad appassionarmi e a leggere i vostri post finchè ho deciso di iscrivermi. Ho seguito le istruzioni per preparare il calco e dopo diversi tentativi credo di essere riuscito a farne uno abbastanza bene. Vorrei chiedere se potete aiutarmi in questo percorso. Sarei propenso a scegliere tutto lace e tape Argo o strong tape per il fissaggio. Però, essendo alle prime armi, non saprei che densità scegliere . Direi 70/80 visto che non ho moltissimi capelli neanche sui parietali. Vorrei inserirmi negli ordini congiunti di Maggio, posso farcela? E’ possibile usufruire di fermo posta? Purtroppo sono spesso via per lavoro e non ho nessuno che possa ricevere ( dovrei chiedere ai vicini di casa, ma non vorrei essere sgammato). Di seguito posto mini foto della pelata, di come sono ora ( riportone) e del calco. Chiedo già scusa delle foto. Vi prometto che appena riesco ne metterò di migliori. Intanto per farvi un’idea…
×
×
  • Crea Nuovo...