Si ma il copertone teneva così tanto che per staccarlo in manutenzione veniva usato il tagli capelli anche dopo 3 settimane, senza contare lo schifo una volta tolto, c'era più colla li sotto che nelle fabbriche della Pritt.
Io pensavo di fare manutenzione (ad un impianto all lace) una volta alla settimana in modo da rendere il tutto più veloce, dato che spero ci siano meno residui se fatta con costanza, senza far passare troppo tempo tra un "restyling" e l'altro e soprattutto perché il front scoperto deve essere sempre impeccabile. La mia paura è quella, è vero che il copertone era antiestetico e che probabilmente nessuno ce l'ha mai detto ma lo si vedeva da un Km di distanza, ma almeno la tenuta era garantita, non ho mai avuto paura di poterlo perdere, o che con un colpo di testa si potesse staccare, cosa che invece ora ho. So che può essere un timore insensato e dovuto solo alla totale inesperienza riguardo ai nuovi impianti.
La mia domanda è questa: Sono ancora in tempo per pagare un impianto aggiuntivo ed inserirlo negli ordini di marzo, che faccio? premesso ho già ordinato una alla lace ed una lace solo front+pellicola annodata (paracadute).....
Dite di ordinare un'altra all lace identica a quella già ordinata da usare alternandola, magari con densità 80/90?(quella che ho già ordinato è 70/90 ondulazione 3 cm) Oppure dite di ordinare un impianto tutto in pellicola ultra sottile nel caso la tenuta non mi faccia sentire sicuro?