Vai al contenuto

Udr

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Udr's Achievements

  1. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Ciao, Seguo anche molti film da anni,ma ti dirò...se mi mettessero a recitare,non credo che sarei il nuovo De Niro. (per intenderci) Detto ciò.ho capito,e letto le faq,ma dovendo fare un versamento,chiedevo solo informazioni sul da farsi,una volta versata la quota.
  2. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Grazie della risposta Zazza,allora è deciso,domattina andrò a fare il versamento per abbonarmi! Ti chiedo,se è possibile,qualche delucidazione in merito...una volta abbonato,come avviene il "contatto" con l'incaricato? Mi verrà inviato un messaggio privato o un riferimento,da qualche moderatore? Una volta,fatto finalmente il calco,mi aiuterete voi del forum con materiale,densità,colore e tutto? Anche se mi hai gentilmente già risposto,ma voglio togliermi tutti i dubbi che mi assillano! P.S. per quanto riguarda il taglio,pensavo di rasare come sempre i parietali (visto che adoro il rasato laterale) e tenere un taglio medio/lungo,come va di moda oggi,magari per metterlo da un lato o l'altro,tipo ciuffo ribelle,insomma ahahaha. (ovviamente se è possibile,sperando di trovare nel frattempo,un barbiere VALIDO.) Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità che mi stai offrendo. :adulazione-01:
  3. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Ciao Alby,si hai ragione scusa,sono un novellino del forum,per quanto vi segua da tempo,sapevo di commettere un qualsiasi errore al mio primo post,ed ho infatti chiesto scusa anticipatamente,purtroppo quando cerchi risposte per esempio sul Minoxidil,su Toppik e cose classificabili come "più semplici" (anche se ogni situazione,e caso,ha la sua importanza),la situazione è molto più facile,non lo è affatto,quando poi ti inoltri in un mondo a te sconosciuto,quale lo è per me,quello delle protesi. Spero che mi possiate capire,e vi ringrazio tutti,come ho anche detto nella prima parte,siete più di un semplice forum per tutti noi con problemi di capelli! Grazie! :lol:
  4. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Ragazzi ecco qui i miei parietali (credo che dovrò caricare una seconda foto in sequito,me ne fa allegare soltanto una). La foto l'ho scattata stamattina,e qui sono toppikzato (ma sui lati non ne metto per nulla,portando i capelli sempre molto rasati a macchinetta lateralmente,qui sono 2 settimane che non li taglio,dovrebbero essere sui 4/5 mm) Rispetto la prima foto che ho postato,se notate,i capelli che ho intorno alla corona,li lascio sempre più lunghi (sono gli unici folti che mi restano :triste-05:) e li sparo tutti in avanti,creandomi un "finto" front,del quale vi parlavo all'inizio del post,quello sgamabilissimo insomma! :sorriso-07: Fatemi sapere se vanno bene,o se devo farne altre,che provvederò! Grazie ragazze,grazie,grazie,grazie! :adulazione-01:
  5. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Ciao Speranza,grazie mille della risposta,a breve caricherò le foto dei parietali,ho letto come consigliato da Zazza le faq e le discussioni simili alla mia ed importanti,schiarendomi di molto le idee,che quando sei in crisi dalla pelata,sono moltooo confuse! :sorriso-07:
  6. Udr

    Prima Protesi,aiuto!

    Ciao Zazza,ti ringrazio molto,per il benvenuto e per la risposta! :adulazione-01: Ho letto tutte le faq,come da te consigliatomi,e parafrasando i Simpson,come diceva Speranza,mi viene solo da dire:"DOH!" ahahaha... Quindi correggimi se sbaglio per favore,se ho ben capito,abbonandomi,potrei avere il consulto e l'aiuto di un incaricato regionale della mia zona (Marche),con una piccolissimaaa spesa tra l'altro ho letto! (non sarebbe NULLA in confronto a ciò che queste persone fanno credimi) :) Quindi calco,densità,materiale,e via dicendo,della mia primissima protesi,mi verrebbe spiegato il tutto passo dopo passo! Che per me che sono un novellino,e lo si è capito anche dal mio post,purtroppo,sarebbe il massimo! In quanto alle "domande" che mi verrebbero poste,essendo pelatino ahahaha,intendevi delle persone che mi conoscono ora,e mi vedranno poi con una nuova chioma? Se ti riferivi a quello,sinceramente,poco importa,credimi...è più un fatto psicologico il mio,le donne si rifanno il seno da un giorno all'altro,e stanno bene con se stesse,e io mi rifarò la chioma,ritornando in pace col mondo intero! Ahahahahah :boy-01: Grazie ancora Zazza,ora cerco di postare anche le foto dei parietali.
  7. Salve a tutti,innanzitutto i miei più sinceri complimenti per quanto riguarda questo splendido forum,che seguo ormai da anni,e che più e più volte mi ha dato tanto aiuto,e risolto moltissimi dubbi,grazie a tutti gli utenti,che mettendo a disposizione le proprie esperienze,e la loro disponibilità e tempo,danno a chiunque abbia problemi di capelli un forte aiuto. Detto ciò,a cui tenevo particolarmente,mi presento...Sono un ragazzo di 27 anni,che soffre di perdita di capelli da quando ne aveva 18,i primi anni dopo una visita dermatologica,mi venne somministrato del Minoxidil al 5%,uno shampoo specifico e delle vitamine da assumere per un mese,quest'ultime...passano gli anni,e come prevedibile,anche se mantenevo decentemente la situazione iniziale,la perdita continua...così rivado a controllo,e il dermatologo questa volta,aumenta il dosaggio del Minoxidil al 6%,massimo consentito qui in Italia e in più mi consiglia di iniziare con la Propecia,ma previo controllo attraverso uno Spermiogramma,in quanto una delle controindicazioni della Propecia,appunto,influisce anche sulla fertilità. Procedo così all'esame,e ahimè con grosso dispiacere,avendo un livello di fertilità abbastanza basso,mi viene sconsigliato di iniziare la cura...Intanto il tempo passa,e il solo Minoxidil,non basta,così avendo ancora qualche peletto sulla testa,inizio a cercare qualche soluzione,e come molti di voi,inizio ad usare il Toppik (da circa un anno),che per chi viene da una situazione di zone diradate e buchi in testa,alla prima esperienza,sembra qualcosa di miracolso!!! Arriviamo agli ultimi mesi,e a ciò che mi ha portato,dopo anni dal solo seguirvi,a scrivere qui sul forum,per un aiuto concreto...Ormai anche il Toppik,per quanto mi faccia sentire a mio agio in pubblico,e mi aiuti molto psicologicamente,è comunque solo un "trucco",e i capelli pian piano,continuano a cadere e a miniaturizzarsi,nonchè la stempiatura ad essere sempre più ampia,e quel piccolo ciuffetto spelacchiato che mi ritrovo davanti,non so più come metterlo,tanto che quando c'è vento,vado in panico,perchè al minimo spostamento,si vede palesemente che ho una stempiatura notevole... Dopo aver visto le foto di molti di voi,che ormai usano protesi da anni,con ottimi risultati,vorrei anch'io affacciarmi a questo "nuovo" mondo,e qui nasce il mio problema... Per quanto mi sia informato,letto,e cercato di capire...devo dire che ignoro letteralmente come approcciarmi ad una protesi,mi mancano letteralmente le basi,non saprei da dove iniziare,ed anche fare un semplice calco per me,diventa un ostacolo,per non parlare poi di densità,materiale e via dicendo. Ed è per questo che chiedo il vostro aiuto,sperando di non aver erroneamente infranto qualche regola del forum,vi posto qui la mia situazione attuale,così che possiate capire meglio come son messo! Grazie a tutti!!! :adulazione-01:
×
×
  • Crea Nuovo...