Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum , anche se in realtà sono vecchio nel settore protesi.
Ho iniziato tanti anni fa con " --censurato-- ragazzi " e diciamo che ancora oggi a distanza di 11 anni sono ancora legato al centro che nel frattempo ha cambiato franchising .
Ora purtroppo sono arrivato, non riesco più a permettermi di essere cliente del centro e sento pertanto il bisogno di staccarmi . Avevo pensato di togliere tutto , ma questo non sarebbe per me la soluzione psicologica più semplice. Quindi cercando un po' sulla rete, così come avevo già fatto tempo dietro, mi sono ricordato di voi. Diciamo che vi ho sbirciato un po' in questi anni ma solo adesso mi trovo a scrivervi.
Vorrei provare una protesi i miei dubbi principali sono :
- Calco , ne ho fatto uno ai tempi di --censurato-- ragazzi ma sinceramente mi sono trovato meglio con le protesi che mi hanno preso successivamente senza calco che quelle con il calco che non corrispondevano mai
- Taglio , nel centro effettivamente la privacy è veramente garantita non vorrei trovarmi a tagliare la protesi in qualche parrucchiere che magari conosco .
Scelta densità non credo sia un problema , spesso hanno sbagliato anche loro con la densità ma si riesce a camuffare.
Inoltre attualmente ho la mia ultima protesi quindi come tempi non sono larghissimo credo di avere a disposizione altri 2/3 mesi con questa protesi.
Cos altro aggiungere , sono uno sportivo pratico tantissimo sport quindi sudo molto perciò sulla scelta della base consigliatemi voi. Porto i capelli sempre in avanti quindi non ho grossi problemi nel front .
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :))