Vai al contenuto

zikystar

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

zikystar's Achievements

  1. E per via orale cosa si può prendere? Ho sentito che qualcosa c'è solo che gli effetti collaterali sono eccessivi. I farmaci come si chiamano? Qualcuno di voi gli ha provati?
  2. Ciao a tutti!! Sono due settimane che ho iniziato ad usare Propecia in abbianamento a Minoxidil 2%. Premesso come ben sappiamo che la finasteride non da grandi risultati sulla zona delle tempie che è l'unica che per ora mi da problemi mi sembra che in tale zona ci sia stato un peggioramento in così poco tempo. Non vorrei che la finasteride vada a peggiorare la situazione in tale zona visto che aumenta la quantità di testosterone in circolo e visto che già altri post sostengono questa teoria. Ogni volta che vado a toccare i capelli delle tempie se ne staccano sempre e questo pur lavandoli ogni giorno con shampoo delicato. Ovvio che due settimane sono poche per giudicare ma per me che ho questo problema il tempo sembra non passare mai. Che sia il caso di usare solo Minox visto che dietro non ho problemi? E a quelli che è arretrata la linea dei capelli di quanto è avvenuto? Grazie a chiunque risponderà.
  3. Non mi è stata fatta nessuna diagnosi di alopecia genetica ma visto che sia dalla parte di mia madre che da quella di mio padre compreso non c'è un maschio che non sia completamente calvo non so cosa aspettarmi di positivo. L'unica cosa positiva finora è che mio padre era già calvo a 18 anni mentre io a 24 inizio leggermente ad avere il problema.
  4. Quello che a me interessa più che altro è se uno dei due farmaci è comunque in grado di rallentare o fermare la caduta. Da quel poco che ho capito il minoxidil agisce proprio li o sbaglio?
  5. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Da circa sei mesi ho notato un diradamento dei capelli nella zona delle tempie e dato che leggendo i vostri messaggi sul forum ho capito che i due prodotti più efficaci sono la finasteride e il minoxidil volevo sapere quale dei due può avere un’azione più specifica su tale zona. Inoltre da tre mesi sto seguendo un trattamento chiamato “Nutrexil Program” della Nuttrexx prodotto dalla Artwork Moda di Como (www.artworkmoda.net) che consta di shampoo, condizionatore e lozione e quindi volevo sapere se qualcuno di voi lo ha per caso provato e mi può confermane la validità. Il suo costo è di 70 €. In particolare la lozione contiene i seguenti ingredienti scritti in inglese: alcohol denant, acqua, esculin, ximeninic acid, lauric acid, citric acid, parfum, BHT.Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...