Salve,
sono portatore di lace da 2 anni, e tuttora non ho ancora trovato soluzioni alla possibilità di portare il front scoperto con risultati accettabili.
Il problema è trovare il giusto compromesso tra: praticità (di installazione, manutenzione, ecc.) e insgamabilità.
Questi i miei tentativi con i diversi tape:
- 3 mil: ottimo perchè si "scioglie" tra le maglie del lace, 100% insgamabile. ma a livello di durata e manutenzione c'è da mettersi le mani nei capelli, è proprio il caso di dirlo. lasciato perdere.
- Delicate & sensivite. Tiene qualche giorno in più del 3mil, ma a livello di manutenzione presenta gli stessi problemi. Residui di colla difficili da togliere, e se provate a bagnarla nel Vegetal/limonene, c'è quasi da buttare la protesi.
- StrongTape. L'ho utilizzato per l'installazione di ieri. Non metto in dubbio il fatto che sia resistente, ma a livello di insgamabilità lascia molto a desiderare. Ieri era ben evidente lo stacco tra protesi e cute. Speravo che stamane questa differenza si attenuasse (così come accedeva con i due tape sopracitati), ma cmq l'area protesizzata risulta più opaca (con densità 80-85). Non ci siamo :(
Ragazzi sono scoraggiato...
Spero davvero di capire dove sbaglio.
In caso contrario, direi che, nonostante i progressi fatti, siamo ancora ben lontani da soluzioni comode e pratiche per chi vuole intraprendere questa "strada".