Ciao a tutti! E' da molto che seguo il vostro forum e finalmente ho trovato il coraggio di scrivere.
Sono un ragazzo di 28 anni e ultimamente mi trovo un po a disagio con la mia stempiatura, quindi ho pensato di cercare qualche consiglio qui da voi.
In allegato trovate la "situazione" e le aree evidenziate che vorrei coprire. Premetto che non ho alcun problema di salute ne ho mai fatto cure per la caduta dei capelli. I capelli ci sono, ne ho anche molti nella parte laterale/posteriore. Il colore è un castano scuro e i capelli sono abbastanza fini. il problema è che ho una fronte abbastanza prominente e come potete vedere la stempiatura risulta accentuata. Riesco a "mascherare" il tutto portando i capelli di media lunghezza e coprendo la fronte, ma non sempre il risultato è ottimo.
Ho visto la possibilità di mettere delle protesi in lace solo sulla parte delle tempie ed ero interessato saperne di più. La zona da coprire non è molto ampia e nella zona circostante non c'è molto diradamento, quindi con una buona protesi forse il risultato potrebbe essere soddisfacente! Vorrei davvero risolvere. Resto in attesa di Vs. consigli.
Saluti, Andrea