Vai al contenuto

andrea1987

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea1987

  1. Ciao Odone! ho visto solo adesso il messaggio dato che sono tornato stanotte da un viaggio fuori italia! Ok allora, protesi standard all lace, colore 2 con densità 80/90! C'è qualcuno in particolare a cui posso rivolgermi per prenderla? Ho letto anche la possibilità di ordini congiunti, mi confermi!? Grazie ancora per la tua disponibilità!!
  2. grazie Odone! Scusami se rispondo solo ora ma il lavoro mi uccide! Ho letto il post che hai linkato e devo dire che è fatto molto bene, tranne per alcune cose che ovviamente mi restano poco chiare essendo un neofita! Come dovrei procedere eventualmente? Farmi un "calco" della linea frontale o posso (su vostro aiuto/consiglio) già pensare di comprare una protesi all lace che poi andrò a sagomare io stesso? L'idea di rifare completamente la linea frontale direi che è ottima, vorrei decisamente provvedere e riparare alla stempiatura! :D Grazie!
  3. Grazie della risposta! Non essendo esperto credevo fosse possibile applicare solo due protesi sulle tempie! Qualche dritta? Cosa dovrei fare di preciso? Grazie!
  4. Ciao a tutti! E' da molto che seguo il vostro forum e finalmente ho trovato il coraggio di scrivere. Sono un ragazzo di 28 anni e ultimamente mi trovo un po a disagio con la mia stempiatura, quindi ho pensato di cercare qualche consiglio qui da voi. In allegato trovate la "situazione" e le aree evidenziate che vorrei coprire. Premetto che non ho alcun problema di salute ne ho mai fatto cure per la caduta dei capelli. I capelli ci sono, ne ho anche molti nella parte laterale/posteriore. Il colore è un castano scuro e i capelli sono abbastanza fini. il problema è che ho una fronte abbastanza prominente e come potete vedere la stempiatura risulta accentuata. Riesco a "mascherare" il tutto portando i capelli di media lunghezza e coprendo la fronte, ma non sempre il risultato è ottimo. Ho visto la possibilità di mettere delle protesi in lace solo sulla parte delle tempie ed ero interessato saperne di più. La zona da coprire non è molto ampia e nella zona circostante non c'è molto diradamento, quindi con una buona protesi forse il risultato potrebbe essere soddisfacente! Vorrei davvero risolvere. Resto in attesa di Vs. consigli. Saluti, Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...