Vai al contenuto

kill

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

kill's Achievements

  1. kill

    cicatrice da bruciatura d'angioma

    Ciao Calvizio, ricambio con calore il tuo saluto,in effetti il mio bambino di mesi 3,5 mi sta prendendo molto tempo e non ne rimane molto per incrociare il mouse con voi! Però sono sempre disponibile a mettere la mia antiempatia a disposizione,senza presunzione dal momento che noto che sono l'unico registrato non votato neppure una volta! Soprattutto, Khil'ha visto?!Non son più riuscito a postare come "khil" e vorrei tornare a farlo,qualcuno sa darmi dritte? Vedo che anche Gianluca senza di me è diventato sintetico negli interventi e più fluido!Ciao Calvizio, ormai sei un titolare fisso della mia formazione ideale "Top Forum",senza ironia.
  2. kill

    cicatrice da bruciatura d'angioma

    Gianluca,amico mio,come mai nessun dottore, a parte Hal,mi degna d'attenzione?Come ho detto anche nell'altro corsivo gradirei 2 risposte approfondite ed esaurienti. Grazie!
  3. kill

    macchie solari

    Hehehehehehe!!Posso avere una risposta nel merito della domanda?Mi preme molto, grazie!
  4. Una mia amica,un'altra,(quante!),ha sullo zigomo una cicatrice da bruciatura d'angioma di circa un centimetro di diametro presentante due aree circolari concentriche a diversa pigmentazione.Codesti,conoscerebbano la terapia risolutiva(laser,peeling vari...) che facesse all'uopo? Deferenze.
  5. kill

    macchie solari

    Una mia amica ha sulla fronte una zona a pigmentazione diversa e più intensa rispetto al resto della pelle, formatasi in seguito ad esposizione solare circa 5/6 anni fà. Sarestero così buoni cristiani da indicarmi la cura migliore??????? Ossequi.
  6. "il tuo nick avrebbe dovuto far riflettere di più" seguito da" un pò di granturco in più forse ti farebbe bene!" è evidentemente inglisk hiumour al di là degli sforzi che fai per offenderti.Cogli,invece, il segnale altrettanto evidente che ti mandano i moderators, i quali non intervengono dopo la tua richiesta(forse lo faranno adesso!):non si richiede mai l'estrazione del cartellino all'arbitro, è antisportivo! Addirittura ipotizzi di essere citato in giudizio dai colleghi per averli tacciati di fregnacciari!Ammetto che sei un ragazzo ambizioso e l'estensione e la partitura del tuo,ancora,nick,non lasciavano molti dubbi in proposito! Quindi, nessuno ridicolizza la tua figura professionale,forse se qualcuno ti desse del fregnacciaro lo farebbe però! E neppure,alcuno ti ha offeso, nemmeno dandoti del maleducato,dell'arrogante o di quello le cui frasi si commentano da sole!! "Io non tollero...",tu non tolleri un pò troppe cose, simpatico amico farmacologo;ricorda che la tua,la nostra, sagoma professionale vengono continuamente passate al vaglio del giudizio altrui, e che non si può pretendere a priori di non essere ridicoli! Nello specifico,legittimamente sostieni che la terapia Sitri è una bomba ormonale insostenibile,cosa possibile,perfino probabile,ma indimostrabile, quindi alla portata di tutti.Invece non rispondi in modo contestuale alla domanda postatati da coca: qual'è il ragionamento,la tua tesi medico-specifica, per cui la terapia non dovrebbe funzionare,posto,ripeto,che a me che funzioni o meno non interessa nulla,non quanto almeno mi interessa valutare la tua plausibilità argomentativa. P.S.Per gia 70:capisco che polemizzare con me ti dia dei brividi,ma non capisco la timidezza del tuo approccio!!
×
×
  • Crea Nuovo...