Vai al contenuto

perunpelo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

perunpelo's Achievements

  1. Salve a tutti ,oggi finalmente sono arrivati i prodotti che avevo ordinato da Luca ( che ringrazio per la sua serietà e la celerità nella spedizione) e mi accingo quindi alla mia prima manutenzione fatta in casa, speriamo bene. In particolare ho ordinato i prodotti standard ovvero quelli base per una prima manutenzione : duotac presagomato leggermente curvo per pellicola o lace da 36 pezzi, remover, colla pegaso e miracolo e infine mi sono anche concesso la crema narciso per la cura e la protezione dei capelli da fattori esterni (quali sole mare vento etc etc). Avevo una domanda inerente al duotac (spero che zazza non lo prenda come un consiglio perchè non saprei minimamente che foto postare se non quella del duotac stesso ehehehehe scherzo zazza :sorriso-03: ) : essendo il duotac da 36 pezzi ,quanti pezzi occorrono per una manutenzione? o meglio, con 36 pezzi quante manutenzioni riesco a eseguire? ve lo chiedo semplicemente perchè vorrei regolarmi in base ai prossimi ordini che farò. Un abbraccio a tutti e grazie ancora a Luca.
  2. Ciao ragazzi , oggi sono andato da un amico anche lui portatore di protesi ma che non si vergogna completamente a dirlo anzi....mi ha fatto assistere in diretta alla sua manutenzione personale : una cosa strana che ho notato è che lui metteva i tape non solo lungo il perimetro della pellicola ma anche al centro ...praticamente la riempiva tutta di tape aggiungendo un leggero strato di colla alla fine....cosa ne pensate ?? Secondo voi è uno spreco mettere tutto questo tape ??? Non basterebbe metterl solo sul perimetro ??? Volevo confrontarmi con voi
  3. grazie a tutti per le risposte ragazzi, non sapevo delle foto e chiedo scusa , la prossima volta provvedo. Precisamente domani vado a fare la manutenzione al centro e mi faccio spiegare passo passo come eseguirla a casa. per quanto riguarda i prodotti penso di riformirmi da "i prodotti di luca ", ho visto che il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Sapete dirmi dopo quanto tempo arrivano a casa?
  4. Salve a tutti sono un nuovo utente, intanto volevo fare i complimenti a chi gestisce questo forum perchè lo trovo un'ottima soluzione per avere svariati consigli/soluzioni. Detto ciò descrivo la mia situazione: 25 anni , sin da piccolo ho sempre avuto una miriade di capelli, all'età di 20 iniziano a cadere e le stempiature si fanno sempre piu rilevanti. Dopo anni di soluzioni palliative (minoxidil e "pozioni" varie) decido di impiantarmi una bella protesi in pellicola... decido per la pellicola perchè nella parte frontale i capelli li ho ancora e insieme al tecnico abbiamo deciso di lasciarli per annullare completamente il rischio visivo della protesi... cosi ecco qua una bella pellicola subito dietro il front che va a coprire le stempiature e la nuca (ormai diradatissima). Detto questo sono passati 14 giorni e domani devo tornare al centro a fare vedere al tecnico lo stato della mia protesi e fare la manutenzione. Sinceramente non ho intenzione di andare ogni volta da lui quando devo fare la manutenzione (anche perchè non me la fa gratis :arrabbiato-04: ) e quindi volevo sapere da voi qualche vostra esperienza in merito alle vostre prime manutenzioni personali "fatte in casa". Ultima domanda: che prodotti mi consigliate per una protesi in pellicola? vado sul classico petalo rosso o provo il duo tac?? Spero di non avere fatto troppe domande e confido nel vostro aiuto ciao a tutti capelloni :sorriso-02: :bandierabianca-01: :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...