Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e spero di star scrivendo nella sezione giusta.
Ho 37 anni e da circa 15/18 anni combatto con il diradamento; devo dire che, dati i presupposti non pensavo di tenere botta fino ad oggi. Infatti già in adolescenza avevo i primi segni quindi mi aspettavo di essere completamente calvo a 20/25 anni. Così non è stato.
Ho fatto un periodo con propecia (circa 3 anni) quando avevo 25 anni e mi ha bloccato la caduta, anzi avevo notato anche miglioramenti. Poi mi sono fermato perchè non ero sicuro di quanto salutare fosse, ho ripreso da circa 6 mesi prendendo finasteride 5mg tagliate in 4 parti. Per ora non vedo grandi risultati, ma so che devo ancora aspettare.
Nel frattempo ho cominciato a pensare all'autotrapianto per la zona frontale ed il vertex che si sono diradati parecchio negli ultimi 4/5 anni.
Ho fatto una veloce visita dal dottor L. (che opera in Italia e Svizzera), poi su vari forum ho letto pareri non fantastici su di lui. Qualcuno ha avuto esperienze con lui e può dirmi con che risultati?
Altrimenti da chi si può andare in Italia?
Vi dico, mi sono informato molto, in qualsiasi sito "commerciale" vengono presentati risultati molto buoni (anche se non mi faccio illusioni), però quello che mi manca è l'esperienza reale di qualcuno, spero in questo forum di trovare delle risposte.
Grazie e buona giornata