Vai al contenuto

Vertex87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vertex87

  • Compleanno 05/06/1987

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Vertex87's Achievements

  1. Beh, si, però ho visto alcuni lavori di Milena Iardì, e paiono assolutamente naturali anche con lunghezze di 4/5 mm. Boh. Ho una confusione in testa (solo quella :()
  2. William, Perché dici così della trico? Io ci sto pensando..
  3. Grazie william, la tua risposta mi ha aiutato tantissimo! Ma come hai fatto a resistere 14 anni???
  4. Remover!!! Assolutamente! Già Za'...mi sa che mi tocca passare al lace standard
  5. Praticamente mi disse: metto il copripellicola per evitare che si rovini durante il trattamento:lavare, asciugare, ritoccare con una punta di colore. Messo quindi, una volta tolta, sulla base della protesi. Ps: ho chiesto io di fissare meglio la protesi nel back: l'addetta allora con un pennellino ha messo un po' di colla lungo il perimetro della parte posteriore (circa 5 cm) dove mi faceva le pieghette..a dir di lei ciò era successo perché sin da subito continuavo a toccarla non lasciandola aderire bene (può darsi, ma boh). Mi ha infatti raccomandato di non toccarmi in continuazione fino a stasera, quando avrà ben aderito. Dimmi Zazza..
  6. Come promesso eccomi dopo la manutenzione. Mi è stata la protesi grazie all'ausilio di uno spray che fungeva da solvente facilitando così il distacco dalla cute (Non vi nascondo che era ancora molto salda). Ho approfittato dell'allontanamento dell'addetta per scattarmi alcune foto che vi posterò a brevissimo: la cute era assolutamente normale, come se l'avessi lavata il giorno prima e i giorni precedenti. Mi ha comunque fato lo shampo e disinfettato(almeno così mi pareva dal l'odore del prodotto)la cute. I miei indigeni erano lunghi circa un cm o forse più: rasati. Ha lavato la protesi, asciugata e davanti ai miei occhi ha tolto il copripellicola non aggiungendo una goccia di colla e l'ha posizionata..solo la pellicola è adesiva, ma senza colla e senza tape..un po' come se avesse messo lo scotch sulla pelata insomma. Sfoltiti, tagliati,pettinati e via... Ditemi pure ora..spero di essere stato abbastanza chiaro
  7. Si Zazza, ma la manutenzione della mia protesi è uguale alle vostre?? Io non ne ho idea sinceramente!
  8. Mi state convincendo alla grande...ora io gli ho dato ben 640 euro più i prodotti(balsami, shampo,ecc) per 68 euro, tiro avanti finché mi dura(penso 5 mesetti ancora) pagando 228 euro di manutenzioni complessive e poi passo al lace!!! Tornerò a bere il caffè in pausa lavoro :)
  9. Ok, sarebbe magnifico! Ma, potrei usare il lace per il vertex? Mi sembra un risultato fantastico dalle foto!!
  10. Mercuzio, mi sembra un artificio con troppi compromessi! Denaro in primis, paura da sgamo ogni giorno o quasi, poi..le pieghette che mi si fanno nel back mi buttano a terra!! Ca..o! Con quello che pago dovrebbe essere perfetta!!! Per il resto sono felice: ho i capelli e in un minuto sono pronto per uscire: li bagno e da una spazzolata: pronto per la giornata!! Vorrei farla sfoltire un po', magari sarebbe molto più naturale..sabato lo farò presente comunque
  11. Grazie Zazza i costi sarebbero come una delle vostre protesi però!! Dico bene? Io pago quasi il doppio!! E ci sta pure che paghi...maaa, mi sembra di mentire a me stesso, non so come spiegare... La tricopigmentaziiine se fatta bene mi permetterebbe di tenere i capelli a 3/4 mm magari, e mi potrebbe stare bene(li ho portati spesso a 5 mm per cercare di mascherare la calvizie). Il problema è che mi spaventa il risultato..che faccio se me lo fanno innaturale?? Giro con la bandana per 2 mesi??
×
×
  • Crea Nuovo...