Allora, si, non ho mai avuto la fronte bassa. Tuttavia fino all'anno scorso non mi è interessato poi più di tanto perché è sempre rimasta più o meno stabile e non mi tangeva più di tanto la stempiatura. Ora le cose sono cambiate visto che la situazione è peggiorata. A complicare le cose è la forma della mia testa piuttosto bitorzoluta, cosa che sfigurerebbe alquanto da rasato.
@Max ho letto qua e la questa storia delle tempiette e sinceramente non credo faccia al caso mio. Sicuramente danno vantaggi in termini di gestibilità e sono rimovibili in caso uno capisca che la soluzione non sia quella giusto dal punto di vista psicologico e/o del rendimento estetico. Al tempo stesso l adesione non mi pare sia delle ottime e, andando in piscina 3 volte a settimana per un paio d ore, sarebbe un grosso problema. Però se mi dite che mi sbaglio ci posso ripensare e "studiare" meglio il forum, d altra parte siete voi gli esperti :)
Come vedete anche il vertex è in via di diradamento non ho ancora iniziato ad utilizzare prodotti come il toppik e vari, e se possibile mi asterrei da tentativi. Il colore chiaro forse aiuta a mascherare il tutto (fortunatamente).
A titolo informativo forse dovrei aggiungere che ad inizio settembre al più tardi dovrei partire per l estero per un phd, quindi il balzo potrebbe, se ben fatto, passare quasi inosservato