Vai al contenuto

Kenfalco

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Kenfalco ha ricevuto reputazione da ginexsi in Si Parte.   
    Comprendo benissimo come ti senti, perchè sono le stesse paure e angosce che provo io in questi giorni.
    Più passano le settimane, più si avvicina il giorno X, più l'ansia tende a salire.
     
    Però è giusto farlo, è giusto andare avanti, è giusto buttarsi senza guardare indietro (e te lo dice uno che è volato da solo fino in Canada per un trapianto in preda alla paura, ma l'ho fatto).
    Arriva un momento in cui sai che devi farlo se veramente ci tieni, costi quel che costi.
     
    Quanto tempo possiamo andare avanti a Toppik ? I primi anni era anche tollerabile, ma adesso siamo arrivati ad un punto in cui (almeno io) svuoto mezza boccia a settimana.
    Sono straconvinto che tutti se ne siano accorti e che gli stessi amici non dicano nulla perchè mi vogliono bene. Senza contare cuscini e lenzuola nere, divani, caschi e colletti delle camicie.
     
    Non ho paura di alcuna manutenzione. Chi usa tanto Toppik sa bene quanto tempo è costretto a perdere (e non parlo di manutenzione settimanale come per le protesi, ma giornaliera !!! E a volte anche più volte al giorno). Sono arrivato ad un punto in cui non ho più paura di cambiare. Quanto può andare avanti il Toppik ?? Mi muovo tra le ombre, mi sposto come un ninja, evito le luci come un vampiro e tengo la distanza di 1 metro con ogni essere umano........dai è ridicolo. Bisogna avere il coraggio di provarci. Senza contare il fatto che più passano gli anni, più la quantità di polvere andrà ad aumentare.
     
    Alla fine ho provato i farmaci nella fase 1 (minoxidil,finasteride), mi sono operato nella fase 2 (trapianto), ho fatto un tentativo con la tricopigmentazione nella fase 3, e mi sono impiastricciato per anni nella Fase 4 (toppik)..........se non provo anche questo, mi sentirei incompleto :P
     
    Mi spaventa un pochino non conoscere i prodotti, quello si. Come dicevo a Zazza nel mio post di presentazione, tu puoi leggerti tutte le guide che vuoi, studiarti milioni di post sul forum, ma finchè non c'è qualcuno che ti dice per bene cosa comprare e come usarlo..........per me Tocco magico, Fenomeno o Miracolo rimarrano sempre marche generiche di preservativi.
     
    Detto questo forza e coraggio. Spero di leggerti presto :love-06:
  2. Like
    Kenfalco ha dato reputazione a ZioBoris in Buongiorno A Tutti, Sono Nuovo Ma.....   
    La cresta viene sconsigliata di solito, è possibile ma un pò complicata. Quelle che hai postato sono difficili perchè la zona laterale di confine protesi-indigeni ha capelli cortissimi, quindi appena installi un pò storto o appena i capelli protesici virano un pò di colore si nota. Invece se li mantieni più lunghi riesci ad "amalgamare" protesici ed indigeni meglio. Poi, ma questo è un parere personale, la cresta è un pò passata da quando sono scomparse le boyband dei primi 2000 quindi magari pensa a un taglio diverso (ci sono varie foto sul sito NHS da cui puoi prendere spunto).
    Per Alby: sono uno studente quindi adesso non ho lezione ;) comunque Kenfalco si è posto in modo molto gentile e ha l'approccio giusto, non ha fatto le tipiche domande stupide dei newbie quindi valeva la pena rispondergli secondo me
×
×
  • Crea Nuovo...