Ciao xxxxx, sono Cash, è da circa due settimane che uso Nano Shampoo alternandolo al Revivogen Shampoo, non c'è ombra di dubbio sono due Shampoo eccellenti, vorrei porvi alcune domande però :
1) Lavare i capelli tutti i giorni può rovinarli?
2) Da quando uso il Nano ed il Revivogen solo Shampoo ho l'impressione di avere meno capelli in testa, quando li lavo trovo quasi sempre da 20 a 30 capelli, è normale?
Anche se ho l'impressione di avere meno capelli il mio stato psicologico è ottimo in quanto sono consapevole che forse x la prima volta stò utilizzando shampoo che possono realmente aiutare il mio scalpo.
3)Ho notato che anche se x il momento non uso nessun topico, sono comunque costretto a lavare i capelli tutti i giorni xchè diventano subito sporchi, perdono il volume, ho una sensazione di secchezza della pelle, ed il prurito, che con la nuova cura non è mai scomparso, anzi forse un pò si, tuttavia i capelli appena lavati sono soffici, corposi ed esteticamente belli. Il cuoio capelluto sembra in ottimo stato, non ho più la forfora, o meglio quel poco che ne avevo prima sembra scomparsa, inoltre toccando con le dita il cuoio capelluto non restano untuosi come prima
Per evitare questa sensazione di secchezza della pelle e il prurito, ho pensato di utilizzare il Nano Conditioner ed usarlo dopo il Nano Shampoo, utilizzare poi prima di andare a dormire sia il Folligen crema che quello spray alternandoli, cosa ne pensate? Inoltre vorrei sapere , il Folligen crema o spray per quanto tempo minimo deve restare a contatto con lo scalpo per essere efficace? Un'intera nottata mi sembra esagerato.
4) Vorrei sapere inoltre se il Proxiphen-N è ugualmente efficace come il Proxiphen per l'alopecia areata.
5) Se decidessi di utilizzare il Proxiphen-N vorrei applicarlo sui capelli asciutti, ed un'ora dopo circa applicare sempre sui capelli asciutti il Folligen, è possibile? Il prodotto viene comunque assorbito?
6) Il Folligen spray deve essere applicato sui capelli o lo si deve applicare sul cuoio capelluto?
7)Avendo notato però che con il solo uso degli shampoo una crescita di vellus sulla parte frontale della stempiatura, vorrei utilizzare un topico, e quì il dilemma, quale tra questi? Proxiphen , Proxiphen-N o Revivogen?
8) Visto che ormai è guerra aperta, vorrei utilizzare un integratore multivitaminico, anti DHT che possa aiutare la ricrescita anche dall'interno, quale mi consigliate? Possibilmente un prodotto efficace e che si possa ordinare con gli ordini congiunti di Salus.
Per il momento mi fermo qui.
Un cordialissimo grazie x le risposte e l'aiuto che mi darete, ciao a presto.