Vai al contenuto

Sharon12

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sharon12

  1. Grazie,come sempre siete gentilissimi.
  2. Buongiorno zazza, intendi una protesi da pulire o una che avevi preparato per l'installazione? Comunque forse tenere 2 protesi può essere una soluzione valida per accorciare i tempi di manutenzione..inoltre sto pensando se acquistarne una Lace con il perimetro in pellicola, visto che la manutenzione dovrebbe risultare più agevole.. Anche se non ho ben capito quali siano gli svantaggi di questo tipo di protesi..
  3. Grazie del consiglio.. Sei stato gentilissimo. Io ho comprato tutto l'occorrente per l'installazione ma la prima volta è stata un disastro e non ho più avuto coraggio di riprovare. I tape non hanno aderito, alla fine ci ho rinunciato. Il fatto di avere una seconda protesi e poter installare i tape anche qualche giorno prima di indossarla, credo possa semplificare le cose e ridurre i tempi di manutenzione.. Sto cercando di capirci qualcosa..
  4. Grazie Mercuzio, e se per esempio decidessi di puritla e lavarla in un secondo momento? Magari il giorno dopo o qualche giorno dopo? I guanti di lattice li usi per rimuovere i colla ti dalla base? In che modo? Funziona?
  5. Inviato Oggi, 10:16 Buonasera, zazza mi dice sempre che non studio, ma in realtà il forum lo sto esplorando in lungo e in largo.. Oggi leggevo sui tempi di manutenzione, ed è stato detto che per velocizzare il tutto si potrebbero usare 2 protesi, di modo che, staccando una, si potrebbe già avere l'altra pronta da installare.. Mi sono sorte però 2 domande: 1. Se si tiene una protesi già pronta con i tape attaccati, non si vA ad intaccare il potere adesivo dei tape? 2. Dopo aver tolto la protesi con remover, non va lavata subito? O si può aspettare e pulirla e lavarla quando si ha più tempo? Grazie
  6. Buongiorno, zazza non ti arrabbiare;(.. Oggi, curiosando, tra i prodotti di luca, mi sono soffermata su 2 prodotti che inizialmente non avevo preso in considerazione.. Scalp protector ed Anteprima. Sono utili in fase di installazione o si può farne a meno? Qual è la sostanziale differenza tra i 2? Grazie
  7. Semplicemente perché non ho ancora riprovato ad installare la protesi, dopo il primo clamoroso fallimento.. Le protesi con il perimetro in pellicola, ma anche la tua, hanno un contorno molto più regolare della mia, con meno angoli, per questo deduco sia più semplice sagomare i tape, ed inoltre il fatto che la manutenzione possa essere più semplice è un fattore assolutamente non irrilevante per me, che sono palesemente un disastro.
  8. Buongiorno, questa mattina ho provato a sagomare i tape, almeno una parte , ma senza incollarli. Preferisco prima sagomarli tutti e poi passare ad incollaggio ed installaZione. Mi sto convincendo che, vista la mia inesperienza e le mie difficoltà, forse dovrei prendere una protesi con perimetro in pellicola, per avere più facilitá di applicazione e rimozione? Cosa ha il perimetro in pellicola che non va? Non sarebbe la soluzione migliore per me ?
  9. Mi arrendo...non lo so fare..
  10. Sulla protesi del video probabilmente sarei più in grado.. Visto il bordo piuttosto regolare.. Per ferro di cavallo intendete solo la parte posteriore, giusto? Quindi la pellicola nella protesi di zazza non copre tutto il perimetro ma solo il dietro..
  11. Però i bordi della tua protesi sembrano più lineari rispetto alla mia.. Quindi anche tu usi il perimetro in pellicola? E più comodo rispetto alla all Lace, anche in fase di installazione e manutenzione.. Forse per chi è alle prime armi è la scelta migliore.. In una Lace con perimetro in pellicola il front è naturale? Dalla tua foto sembra Assolutamente di si..
  12. È sempre Lace..e cmq è più regolare, quindi più facile sagomare i tape per quella parte.. a me per il LAce davanti sembra un'impresa titanica.. Non ce la farò mai ;(
  13. Zazza, tu che comunque hai esperienza, con un Lace di questo tipo, senza tagliarlo, così come si vede dalla foto, pensi sia possibile sagomare ed incollare i tape? A me sembra impossibile..
  14. Ti sei dimenticato;) ecco perché tagliare i tape è impossibile..comunque mi sa che qualche mm qui e lì è un po' poco.. Quindi, se taglio il Lace è relativi capelli non è un problema?
  15. L'ho tagliato io così, ricordi la prima foto cn il Lace in eccesso? Ma ho seguito la linea che aveva il Lace, e l'ho tagliato a filo. Se ora lo tagliassi di nuovo taglierei inevitabilmente i capelli e sfilaccerei il Lace..
  16. Tagliarlo? Se lo taglio, sicuramente lo rovino... ;(
  17. Ok, considerando che comunque porto solitamente ciuffo o frangia, forse potrebbe essere una soluzione più comoda, che dite? Zazza, hai visto la foto? Che ne pensi?
  18. L'incollaggio di tape o colla e la manutenzione sono più semplici con il perimetro in pellicola?
  19. Grazie mille! Ti mando la foto
  20. Ecco, per esempio, questa che tipo di base è? Lace con perimietro in pellicola?
  21. Ovviamente zazza, non zozza.. Scusami!
  22. Ho provato ad inviarvi una foto della base, ma è troppo grande.. Zozza,e un problema se mi lasci un tuo indirizzo mail e la mando a te? Vorrei capire se sono io impedita o la protesi è effettivamente complicata;(
  23. Buongiorno.. Non ho ancora trovato il coraggio di riprovare ad installare la protesi.. La prima volta mi ha profondamente segnata.. Inoltre,non so come siano le vostre protesi, ma sagomare i tape per la mia è un'operazione difficilissima.. La protesi ha bordi molto irregolari.. Mi domandavo.. Ma non c'è nulla di più semplice? Leggevo del ferro di cavallo ma non ho ben capito cosa sia e se renda l'incollaggio più semplice.. Sapete dirmi qualcosa? Grazie
  24. Non ho capito molto il discorso sul lace in eccesso.. Dicevo, se avessi conservato il Lace in eccesso avrei potuto sagomare i tape su quello, no? In realtà ️Nn credo che il Lace fosse grasso perché x togliere la nivea l'ho lavato con cura. Sicuramente non ho spinto abbastanza e forse avrei dovuto usare di più il phono per far aderire i tape al Lace. Una curiosità mia.. Ma questi tape hanno proprietà di incollaggio particolare o si incollano a qualunque superficie?
  25. Innanzitutto grazie delle risposte.. Proprio ieri ho buttato la parte di Lace che avevo tagliato, mi faccio i complimenti da sola;( . In realtà ho lavato bene la protesi ma magari comprerò un sapone sgrassante. La cute posso pulirla con alcool? E se passo sul Lace un batuffolo imbevuto di alcool? Perdonate la domanda assurda, ma mi sta venendo un dubbio.. C'È differenza tra la parte del tape che deve essere incollata sul lace e quella che invece va sulla pelle? O è indifferente? ️️Nn vorrei averli incollati al contrario.. Sono un disastro, lo so., scusatemi.. Zazza ti assicuro che sono settimane che leggo il forum.. Ma tra la teoria e la pratica, passa un po'..
×
×
  • Crea Nuovo...