Vai al contenuto

AnimaVagante

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AnimaVagante

  1. Come ci si sente ad essere "protesizzati"? Si riacquista gran parte della fiducia che si è persa? Quali sono i vantaggi psicolgicamente parlando?
  2. Salve a tutti! Leggendo le faq ho capito che i capelli indiani sono esteticamente più belli e più soffici di quelli europei,ma si mantengono così per poco tempo. I capelli europei hanno un effetto molto più duraturo. In genere quali si preferisce usare? E poi è preferibile cambiare la protesi ogni 3 mesi con un nuovo ordinativo? Grazie!
  3. Grazie per la sincerità. Non è che potreste comunicarmi,anche in via privata,i nominativi dei parrucchieri validi che voi conoscete a Roma?
  4. Non voglio pacche sulle spalle. Posterò presto le foto,così potrai darmi un consiglio che apprezzo e non ho intenzione di rifiutare. Ma che vuol dire "stock"?
  5. Per essere un gruppo di "sostegno" per chi prova un profondo disagio derivante dal problema che accomuna ciascun utente,sei decisamente troppo duro. Io le faq le avevo lette,semplicemente non sapevo che si chiamassero "FAQ". Ho letto successivamente che si trattava di quelle che intendevi tu. Per tua informazione non sono pelato da anni,anzi non ho nessuna zona glabra. Il fatto che tu sia il moderatore della chat e che porti una protesi da più anni di noi ti conferisce più esperienza,ma non ti legittima ad essere irritante e saccente. Questo è un mondo tutto nuovo per me: parlare di calco,di lance,di bioadesivi,di manutenzione non è ancora molto comprensibile,soprattutto per uno che fino a poco tempo addietro inorridiva rispetto all'idea di mettersi capelli artificiali o comunque di un'altra persona in testa. Non che ci sia nulla di male,ma è pur sempre difficile all'inizio accettarlo. Inoltre il gruppo parla negativamente di centri tricologici che propinano protesi ai clienti. Io parlo di un acconciatore che conosce e che ha collaborato con salusmaster. Non posso aspettare altri 3 mesi semplicemente perchè ho già lasciato che fin troppo tempo della mia vita venisse penalizzato da questo problema e cercavo solo una soluzione temporanea rispetto alla New hair la quale è di sicuro un punto di riferimento importante e che di sicurò mi sarà utile. E per quanto riguarda le foto,le pubblicherò,aspettavo solo di farmi un'impressione al centro di Roma. Apprezzo e sono grato agli utenti di salusmaster per la loro attenzione ed il loro sostegno. Vi informerò presto sulle novità. Grazie.
  6. Grazie ragazzi,ad entrambi! Non chiedo consigli sulle protesi non perchè non mi interessino,ma perchè avendo già preso un appuntamento con un parrucchiere,mi chiedevo se avessi fatto la scelta giusta. Posterò le foto appena mi raserò i capelli. Sono assolutamente interessato a ricevere i vostri in consigli in merito all'uso della protesi e non vedo l'ora di ricevere la mia protesi di New Hair system. Come ho già detto però per i prossimi mesi che precedono la spedizione ho bisogno di avere già una soluzione pronta e che sia più rapida possibile. Racconterò la mia esperienza a Roma,sperando di non incorrere in altri errori. Chiedo scusa se ho citato il nome del parrucchiere,ma da quello che hanno scritto gli utenti,la persona in questione ha curato il taglio delle protesi di New Hair. Ogni vostro consiglio è ben accetto e sono felice di aver trovato persone che possono davvero capire il mio disagio. Un'ultima domanda... In che pare del sito devo leggere le FAQ? Potete postarmi il link? Grazie ad entrambi!
  7. Salve ragazzi! Mi chiamo Giuseppe,e sono poco più che un ventenne che come tanti frequentatori del sito ha tentato il tutto per tutto (spendendo cifre considerevoli) per salvare i propri capelli. Mi sono sottoposto a numerosi trattamenti che si sono rivelati inizialmente efficaci per poi sottopormi ad un intervento di autotrapianto che ha vanificato totalmente i risultati conquistati,determinando una perdita dei capelli preesistenti. Ciò ha provocato in me un profondo sconforto,penalizzando fortemente non solo la mia vita universitaria,ma anche quella sociale. Recentemente mi sono deciso a provare la soluzione "protesi in lace" consigliata da molti utenti di questo sito. Ho letto attentamente i consigli e i vantaggi legati all'utilizzo di protesi ordinate tramite New Hair System. Purtroppo,ho timore di non saper adoperare una protesi all'inizio e necessito di essere guidato da un esperto. So che sconsigliate i centri e per questo sono anche io intenzionato ad ordinare una protesi con il vostro aiuto. Ho letto che però per la spedizione occorrono almeno 3 mesi e dato che necessito di tornare alla vita sociale il prima possibile,nel frattempo,ho preso un appuntamento con l'acconciatore xxxxx,a Roma. Ho notato che ci sono dei riferimenti anche su questo sito sul suo conto,e ho notato che sono positivi,almeno per quanto riguarda il taglio della protesi. Secondo il vostro giudizio faccio male o bene ad affidarmi a lui? Vi sarei grato se poteste darmi un consiglio,dato che sono stato già abbastanza provato dalle mie precedenti esperienze. Non ho fatto menzione del nome del centro in cui lavora. Attendo dei consigli in merito. e' da 2 anni che ormai la mia vita non è più la stessa... Vi chiedo di aiutarmi... Un abbraccio a tutti gli utenti di SALUSMASTER.
×
×
  • Crea Nuovo...