Allora...a me piacciono le tette ok? Ma non è che se trovo una ragazza con una seconda scarsa la getto via, può darsi che mi piace per il carattere, può darsi che la trovo sexy lo stesso, insomma nonostante potendo scegliere ne preferirei una dalla terza in su non è che la "giudico" per quello (anzi le mie ultime due non erano piatte ma quasi..però me ne sono innamorato lo stesso).
Ma allora come mai, leggendo gli sfoghi di alcuni di voi e di altri su altri siti, noto che alla loro ragazza sta tanto a cuore la questione dei capelli tanto da mettersi a suggerire trapianti, ecc. ?Alcune addirittura non accettano che alcuni di voi abbiano deciso di rasarsi...una loro sacrosanta scelta!
Cioè io rimango basito da alcuni commenti...o siete voi che esagerate, nei vostri racconti fate dire alle vostre ragazze cose che veramente non hanno detto, o loro sono TROIE. Perchè davvero non capisco come mai la vostra ragazza possa essere triste/sconcertata/lasciarvi per una cosa stupida come i capelli.
Posso pure capire una sconosciuta, ma la ragazza no.
E, se vogliamo dirla tutta, il pelato/rasato riscuote un discreto successo e se iniziaste a guardarvi attorno ve ne renderete conto.
Fa molto "uomo che non si nasconde e accetta la situazione", che alle ragazze piace.
Bho...io per ora sto facendo qualche tentativo ma onestamente non me ne frega più di tanto se falliscono, perchè mi posso preoccupare di tante cose ma di sicuro non di una cosa del genere.