Ciao, innanzitutto ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità e cortesia.
andiamo con ordine.
Purtroppo sto in Croazia, se ero in Italia certo che facevo come dici tu, ma il calco da solo la prima volta e meglio che non lo faccio, preferisco aspettare.
Quando torno cercherò di postare anche le foto, dal l'ipad sinceramente non so manco come posso fare.
il campione era più che altro per curiosità .... Nulla più, capirai che per uno come me che ha visto solo i copertoni di --censurato-- ragazzi.....
Veniamo alle domande ora.... Se poi lo ritieni opportuno apro un altro topic.
Ho letto molto su questo forum ieri, ho letto le faq anche e mi sono guardato tutti i video di youtube vostri e anche di altri.
Principalmente ho 2 grosse paure.
La prima e il clima del paese dove vado a vivere, umidità molto elevata, temperature che non scendono sotto i 15-18 gradi e tanto sole.... Tutte cose che ho paura mi facciano durare la protesi molto meno.... O sbaglio ?
Lo so che è indicativo, ma quanto potrebbe durarmi una protesi in queste condizioni ? Spero almeno 3 mesi.
la seconda paura e anche più forte per me, la manutenzione.
Io su queste cose sono veramente impedito, già avevo problemi con i copertoni --censurato-- che di certo non erano delicatissimi..... Poi la paura che ogni volta posso attaccare l'impianto in modo differente e altissima.
Ma qui probabilmente se mi procurò una di quelle teste che si usano per poggiarvi le parrucche e su quella comincio a fare le mie prove e i miei test, magari riesco a prenderci la mano.
grazie ancora
ciao