Salve a tutti,
ho 22 anni e come tutti gli utenti di questo forum soffro di AGA :(
Attualmente non ho una situazione molto grave, ho le tempie k.o, ma riesco ancora a pettinare in qualsiasi modo i capelli e dopo una cura di minoxidil, ho deciso anche di prendere la finasteride per migliorare e vedere quanto la situazione può migliorare e stabilizzarsi.
Sinceramente non credo che posso tirare molto avanti con questa soluzione, anche perchè avere dei capelli ingestibili ti riduce a pettinarti in maniera estrema, con ridicoli riporti ect..
E' da un paio di settimane che leggo il forum, sono veramente contento dei risultati delle persone che hanno provato queste protesi e non nascondo che da un lato invidio questi risultati ottenuti, anche perchè molte di queste persone sono completamente (o quasi) calvi, e la protesi (escluso trapianto) è la loro unica soluzione :P
Non nascondo che mi sono anche informato per i trapianti, ma questo richiedere una cura continua per stabilizzare e ottenere un risultato apprezzabile, ma non soddisfacente, cioè chiome folte come 18enni.
Passiamo al mostrarvi la mia situazione attuale:
http://oi59.tinypic.com/rkt2tv.jpg http://oi60.tinypic.com/8xj4tf.jpg http://oi59.tinypic.com/rkt2tv.jpg http://oi61.tinypic.com/2w4bvc8.jpg http://oi60.tinypic.com/154ummo.jpg
Quindi prima di perdere tutti i capelli, e quindi avere una situazione inaccettabile, vorrei rasare tutto e provare la protesi, in questo modo la mia immagine cambierebbe di poco, insospettendo il meno possibile tutte le persone.
Attualmente li sto facendo crescere per nascondere tutto :)
Molte persone potrebbero non condividere la mia scelta, ma avere dei capelli ingestibile è come non averli, ahimè è più difficile una scelta simile, perchè la situazione è ancora accettabile.
Il risultato che vorrei ottenere è questo
Per densità mi consigliate un 120 front e vertex? Una all lace?
La densità potrebbe sembrare eccessiva, ma se notate il mio stato attuale, non dovrebbe essere un cambio drastico.
Saluti :)