Vai al contenuto

nac

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nac

  1. nac

    Consiglio Sul Da Farsi

    è impressionante quanto la situazione possa apparire differente da foto a foto. I capelli che ho sono lunghi, li porto sempre in avanti e in qualche modo sono sopravvissuto fino ad oggi ma, secondo me non sono in anticipo, sono in ritardo. A togliere quei pochi capelli al centro non ci vuole nulla, la differenza con le altre zone è notevolissima. C'è la possibilità di incontrare l'addetto della mia zona per un consulto più preciso vero? Magari anche sul colore. Zazza dopo le ultime foto la pensi come prima?
  2. nac

    Consiglio Sul Da Farsi

    Grazie za, io non sono certo contento di andare a mettere una protesi, consapevole di quanto tempo dovrò dedicarci, e a quante preoccupazioni di genere diverso da quelle attuali andrò incontro, ma so che così sto col morale a pezzi e ciò mi limita in praticamente tutto. Quindi arrivo qui cercando una soluzione, col pensiero che le medicine non faranno ricrescere quello che non c'è più, e dopo aver letto un sacco di gente lamentarsi di essere da capo dopo essersi fatti 3 trapianti, e quindi anche quella strada l'ho esclusa. Il front è sempre stato altissimo e mi ha sempre dato fastidio, opterei in ogni caso per stare almeno un dito sotto. E poi c'è l'opzione rasato, che però so mi distruggerebbe ed ho una grossa paura a tentare. Qualcosa devo fare e devo farlo subito, chiaramente se sono qui è per sentire i consigli di chi ci è passato prima di me, se mi dite che non è questa la strada giusta, io non posso che fidarmi, però a quel punto ho bisogno di un'altra soluzione. Perché potrei ottenere un risultato addirittura peggiore di ora? Per il colore mai identico?
  3. nac

    Consiglio Sul Da Farsi

    Le foto sono ingannevoli, lo scuro è creato dai capelli di dietro, ma se io me li tagliassi nettamente, davanti ci sarebbe un grosso buco rispetto a dietro, anche fino a metà testa. Sono un po' più folti solo nella parte più frontale ma anche lì c'è davvero poca roba. In più vi posso dire che l'estate scorsa ne avevo tanti in più, 4-5 mesi fa c'è stato un brusco calo, e con l'arrivo della primavera non posso che perderne ancora, sarei costretto a tagliarli molto corti, mandando all'aria la possibilità di non far notare il cambio. Io sono certo che tra 1 anno non ci sarà rimasto nulla se non faccio qualcosa adesso, e le consigliate tempiette secondo me farebbero un effettaccio con il centro diradato che ho. Considerato che se ordino una protesi adesso l'avrò fra 3 mesi, secondo me se non la faccio adesso non la faccio più.
  4. Ho sempre avuto i capelli lunghi, ho l'attaccatura alta di mio ed ho portato i capelli in avanti e la frangia anche quando non avevo problemi di capelli. Questo ha però fatto sì che io, potendo facilmente nascondere, non ci abbia dato troppo peso fino ad oggi, giorno in cui non si riesce più a coprire. è ormai chiaro a tutti i miei conoscenti che ho problemi di capelli, ma vorrei salvare il salvabile, non vivrei bene da rasato, già adesso mi sento vecchissimo anche se ho solo 24 anni, non è proprio il caso. Mi sono letto tutte le faq, ho visto i video, ma ho ancora grossi dubbi, so solo che non posso più aspettare se voglio tenermi qualcosa in testa, magari riuscendo a non far notare ai più il passaggio. Nonostante il vertex poco folto e le stempiature abnormi, nel mezzo per ora ce n'è di roba (so grazie a mio padre che se ne andrà anche quella nei prossimi anni), quindi chiedo a voi esperti: cosa mi serve? Vi ringrazio.
×
×
  • Crea Nuovo...