Vai al contenuto

tonysalus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

tonysalus's Achievements

  1. ok, vada x il lace.. e come collante?? duotac? petalorosso? argo plus? loctite? chiodi??? vorrei fare 1 settimana senza dovermi preoccupare minimamente della tenuta.. sia che vado in piscina, sia che vado a giocare a calcetto.. spero di non chiedere troppo..
  2. a me a sto punto interessa sapere qual è la combo che garantisca miglior tenuta, quindi lace o pellicola indifferente x me.. e adesivo quale tipo è il piu potente a sto punto??? x la sgamabilità credo di saper cavarmela.. magari sulla riga del front li taglio lunghi tipo 1 cm verso il basso a coprire il front come in foto... sperando che di default negli impianti freestyle i capelli vadano verso il basso da soli..
  3. grazie, la pelle unta dopo quanto compromette l'attaccatura?? soffro di dermatite seborroica e la pelle purtoppo si unge in fretta.. di fatti lavo i capelli tutti i giorni per evitare che sembrino unti.. a 7 giorni ci arrivo senza problemi comunque??? ho letto di gente che fa anche manutenzione dopo 2 settimane.. credevo che il tape più aggressivo che cè fosse argo plus.. duotac e petalogiallo sono ancora + forti quindi???
  4. non avevo visto che era stato aperto un argomento apposito x le mie domande.. grazie.. diciamo che una persona voglia appunto coprire una zona diradata in alcui punti ma con altre zone dove i capelli sono quasi del tutto presenti: il tape andrebbe quindi appoggiato su un area con presenza discreta di capelli.. non vi è modo per posizionare tape in zone glabre.. per questo avevo dubbi.. su questa foto che allego baso le mie 3 domande grazie a tutti saluti zazza.. non avevo letto che avevi creato 1 argomento apposta sorry.. micca mi lamentavo è che non trovavo piu quel che avevo scritto..
  5. siccome m è stato cancellato il messaggio senza darmi nessuna spiegazione lo riscrivo visto che era inerente all'argomento del post: chiedo gentilmente qualche chiarimento su questa situazione: 1) se uno deve coprire 1 area che comprende sia zone diradate che zone con capelli presenti quasi del tutto ogni quanto tempo deve radersi per non compromettere l adesione del collante? o meglio dopo quanti millimetri di ricrescita il collante non fa piu presa? dato che leggendo vari post di questo forum alcuni sostengono che la ricrescita sottostante faccia perdere aderenza al collante.. altri invece che la ricrescita faciliti l ancoraggio.. 2) in questi casi per avere la tenuta ottimale meglio tape, colla o colla su tape??? 3) sempre x aver il massimo della tenuta meglio lace o pellicola???? sia chiaro che mi sto riferendo al caso di questo post ovvero il ragazzo che vorrebbe la striscia sul front radendo anche parte dei suoi capelli per cui spero non mi cancelliate la domanda senza darmi almeno 1 risposta.. sono nuovo del forum e sto cercando risposte ai miei dubbi.. ma credo che gli stessi dubbi ce li abbiano anche altri grazie saluti
  6. salve a tutti, avrei 3 concetti che non mi sono chiari: 1)se uno vuole coprire con lace una zona in parte diradata ed in parte con i capelli quasi del tutto presenti ogni quanto deve radersi per garantire la tenuta? o meglio: la ricrescita dopo quanti millimetri compromette l'adesione del collante? perchè ho letto chi dice che la ricrescita rende piu difficoltosa l adesione ed altri che dicono che la ricrescita fortifica l ancoraggio... 2)quale metodo consigliate per avere la maggior tenuta anche con la ricrescita? tape, colla o colla sopra tape? 3)il lace è meglio della pellicola in questi casi con ricrescita?? grazie saluti
×
×
  • Crea Nuovo...