Salve a tutti!!!
Vi conosco da un pò di tempo, ma non ho mai avuto modo di presentarmi.
Sono Chicco, ho 36 anni e sono di Roma, da circa due anni indosso protesi, ma da soli 3 giorni ho messo una ng.
Premetto che sono una "capra" con i termini tecnici quindi perdonatemi se scriverò assurdità (al principiante è permesso "quasi" tutto :-) ).
Sono soddisfatto della mia all lace (considerate che ho tolto il "copertone" indossato da sempre) mi sento più pulito, libero e fresco. La protesi che indosso è quella con i nodini legati indietro perchè desideravo troppo scoprire il front, ma in realtà devo tenerlo un pò coperto, ed ora vi spiego il motivo:
Ho messo tape nel perimetro ed ho laciato qualche millemetro per mettere colla nel front, quest'ultima però mi ha "attaccato" (successivamente dopo un paio di ore) anche alcuni capelli che invece volevo tirare indietro per evitare l'effetto "appiccicato". Il primo giorno ci sono riuscito meglio, nei giorni seguenti invece è stato sempre più difficile, dopo la prima notte al risveglio mi sono trovato con una situazione diversa da quella del giorno prima, ma come si fà per staccarli dal lace e dargli un effetto più naturale? Ho provato con un pettine, ma viene via anche la colla e si alza il lace sul front! Oggi per esempio li ho lavati sperando in un risultato migliore, ma niente da fare, la colla prende anche quei capelletti in eccesso che in questo modo non mi permettono di stare tranquillo col front scoperto, avete per caso una soluzione?
con la speranza di esser riuscito a spiegarmi, attendo vostre news!
Un saluto.