Vai al contenuto

Danielone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Danielone's Achievements

  1. Danielone

    Trapianto Dott. Gho - Sneijder

    Amon, io sono qua per discutere e sopratt per chiarirmi le idee.. Dico solo che per quello che posso vedere è un ottimo lavoro, il migliore che ho visto. E se ci sono trucchi sono ben mascherati. Un calciatore non è un presentatore ne un attore, entra in campo, lotta, suda, colpisce di testa , prende le botte, e sopratto, è inquadrato da mille posizioni e prospettive. Ed io ogni volta che lo vedo mi sorprendo del cambiamento. E se un giorno facessi un trapianto e il risultato fosse analogo, sarei ben contento..e come me credo motli altri. Per il resto, posso dire che, per quello che so io, Berlusoni è andato due volte da Rosati. E, visto da dove partiva e vista l'età, mi pare che il risultato sia molto buono.
  2. Danielone

    Trapianto Dott. Gho - Sneijder

    ciao Jack, non vedo trico onestamente--il volume c'è in tutto il cranio ed in modo uniforme. Quando ha i capelli un pò più lunghetti si noterebbe la differenza altrimenti. A me pare, magari mi sbaglio, che questi chirurghi quando si trovano a trattare personaggi di calibro, usino il massimo della perizia ed i risultati sono sempre importanti. Non possono sbagliare, sarebbe uno spuxxxxxmento mondiale. Per i comuni mortali non funziona così purtroppo.
  3. Danielone

    Trapianto Dott. Gho - Sneijder

    Amon, posso anche essere d'accordo con te, ma la chioma di Sneijder come te la spieghi. E non mi pare ci siano trucchi, visto che il calciatore ha gia sfoggiato diversi tagli, da rasato al piu lunghetto col gel, e ciò dimostra che non c'è toppik ne trico ne altri stratagemmi. E poi ci gioca a calcio, colpisce di testa ecc.. Insomma i suoi sono capelli veri, o così sembrerebbe. Io continuo a guardarlo ammirato.
  4. buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo. Come tutti quelli che hanno problemi di diradamento e calvizie, continuo da anni a viaggiare per forum e siti, leggendo (purtroppo) tutto ed il contrario. Ma su una cosa mi pare si possa essere d'accordo. Il trapianto fatto da W. Sneijder (ex Inter, ora Galatasray), effettuato a Maastricht dal dott. Gho (HASCI), ha avuto un risultato sensazionale, direi unico. Io, da totale inesperto, chiedo se in questo forum qualcuno ha una spiegazione certa. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...