Ciao a tutti, ho 25 anni, sono di milano, dall'età di 18 prendo finasteride solo che ultimamente ne sto perdendo parecchii di capelli, diciamo che ha fatto bene il suo lavoro finasteride xò vedo che la strada vicino al diradamento è vicina.
Siccome non volevo arrivare al punto di perdere molti capelli x poter mettere la protesi in modo che darei nell'occhio, volevo fare il passo prima, in modo che posso venderla come un cambio del taglio.
Vi allego le foto di come sono ora, capelli mossi, tagliati corti ai lati mentre sopra li phono all'indietro, non sono ricchissimi, diciamo mossi, però li stiro anche avendo un effetto decisamente migliore, solo che per mancanza di tempo lo faccio solo quando esco la sera.
Vorrei una protesi con un taglio moderno come vedete in allegato, che ho visto ad un altro utente :) quindi un mosso non eccessivo in modo che possono stare in piedi con la cera.
Mi date una mano con le caratteristiche, mi pare di capire che il lace sia giusto, magari nella parte frontale non fare una percentuale troppo fitta di capelli, però datemi un vostro parere, è un brutto periodo questo.
Grazie a tutti