Vai al contenuto

S. Francesco

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

S. Francesco's Achievements

  1. No aspettate, scusate forse mi sono spiegato male, veramente io volevo sapere se il mio malessere generale (nausea) poteva dipendere dalla Finsteride oppure no, non stavo mica chiedendo se era normale che non avevo visto grandi risultati dopo 7 mesi!
  2. A dire il vero mica te lo saprei dire :(
  3. Ciao xxxxx, ormai sono quasi 7 mesi che uso la finasteride (prima ho iniziato con propecia, poi con cipla, poi con la finasteride pakistana ed infine nuovamente con propecia), ultimamente mi capita ogni tanto di avere nausea, mal di testa, mal di pancia, vertigini e un malessere generale! Secondo voi può dipendere tutto questo dalla finasteride? Io sono una persona che raramente si ammala! Se dipendesse dall' assunzione di finasteride, come potrei ovviare al problema, facendo delle analisi complete e sospendendola? Se la sospendessi mi cadrebbero i capelli? Dimenticavo che ho iniziato sempre 7 mesi fa anche a mettere il minoxidil la sera! Grazie a tutti, ciao ;)
  4. Ciao Vieri, volevo dirti che io ho una situazione come la tua, però non mi faccio tanti problemi. Io il minox 5% me lo metto proprio prima di andare a letto (e me ne frego che bisogna aspettare 3 ore prima di poggiare la testa sul cuscino, secondo me non cambia nulla) e poi non lavo i capelli tutti i giorni, ma quasi sempre ogni 3 giorni (o 2 dipende), poichè secondo me il minox non li unge più di tanto (io uso il rogaine generico extra strenght 5% comprato su Ebay). Poi quando vado in montagna con altri 2 miei amici sabato e domenica (praticamente ci vado ogni settimana), dormiamo a casa dei loro genitori e quando bisogna andare a letto, io vado un momento in bagno, metto il minoxidil, poi mi pettino e li raggiungo a letto! Nessun problema neanche il giorno dopo, mica bisogna lavarseli per forza, se tu invece ti dai una strofinata con l' auscigamano e poi te li pettini, ci vai avanti ancora un altro giorno (o altri 2). Comunque anche a me rompe mettere il minox ogni sera, però so che mi può aiutare e di sicuro soffrirei se diventassi abbastanza calvo, mi vergognerei davvero!!! Comuqnue io prendo appena mi sveglio la propecia e la sera appunto metto il minox 5%, sto facendo questa cosa da 3 mesi e mezzo e mi sembra che i miei capelli siano più robusti e sulle tempie (ma a dire il vero anche in fronte) mi sono scesciuti i famosi vellus (che spero tra poco si trasformeranno in capelli veri e propri). Per il problema del casco io lo risolvo in inverno usando la scoppoletta, la falappa di cotone sottocasco, che non me li spettina mentre infilo e sfilo il casco (uso il casco integrale, poichè ho la moto) mentre in estate me li taglio abbastanza corti, perchè sudo molto e se fossero un po lunghi li bagnerei ogni minuto e poi sono molto più comodi!
  5. Ok grazie per avermi tranquillizzato, sai con questi tempi, magari potevano essere anche pasticchette di acido (non che sarebbe stato male :supersorriso: , scherzo dai) e poi ci si era messa anche mia sorella, che quando gliele ho fatte vedere dicendole :"guarda che ho ordinato su internet, la propecia, l'ho comprata dall' India e ho pagato solamente 32 euro per 60 pasticche, invece di 120 euro che avrei pagato per quelle originali della merck)" lei mi ha fatto: " ma che sei matto, guarda che è una cosa seria la propecia, tu prendile, poi vedi che qualcosa ti viene......" Io ho fatto le corna! :-))))) Mio padre invece sapendo che avevo pagato così poco le pasticche, mi ha chiesto se gli potevo prendere per lui il "cialis" :supersorriso: :supersorriso: troppo forte!!!!
  6. Ciao a tutti volevo chiedervi se potevo fidarmi della propecia che mi è arrivata oggi dall' India. Allora il sito dove l'ho ordinata lo conoscete, è http://www.generics-online-pharmacy.com , sono stato fortunato poichè mi è arrivata in 15 giorni netti (io sono di Roma). In pratica me l'hanno mandata con una lettera marrone e sopra un foglio di carta c'erano attaccate con lo scotch 6 pellicole di alluminio da 10 compresse di finpecia ognuna 8evidentemente per eludere la dogana)! Secondo voi c'è da fidarsi di queste pasticchette (non è che contengono qualcosa di strano e magari mi fanno male)? Comunque devo dire che dietro ci sono delle scritte, come se fossero state fatte a regola d' arte da una fabbrica!
  7. Per per quanto riguarda l' educazione della mia la voce, per quello avevo già pensato di prendere lezioni di canto (è la cosa migliore dopotutto). Però se fosse esistito qualcosa per renderla più femminile, non sarebbe stato male ^_^
  8. S. Francesco

    Sarò Paranoica?

    >negli uomini c'e' ben poco da guardare, a parte mani, occhi e sorriso: >l'abbigliamento maschile e' piuttosto limitato come scelta di colori e modelli, e i >concetti estetici di bellezza del maschio sono piuttosto piatti e relativizzati. Niente >a che vedere con le straordinarie possibilita' di variazione, di scelta, e di >valorizzazione che il genere femminile ha a sua disposizione. Carina .......
  9. Ho capito :( Comunque io non mi lamento della mia voce, è solo che la vorrei più alta, sapete quando ci si abitua ad una cosa, poi una persona vuole sempre di più di quello che ha !
  10. Ah ho capito, però io avevo sentito parlare di alcune persone che avrebbero preso delle medicine per avere la voce più femminile e meno bassa (tipo i trans)! Ma esisterebbero queste compresse oppure no?
  11. Ciao a tutti innanzitutto, sembrerà strana la mia richesta, però mi interesserebbe saperlo lo stesso :) Allora prima di tutto sono un ragazzo e vorrei sapere se esiste una pillola che fa mutare la voce (la fa dicimao allegerire), portandola verso tonalità più acute. Mi spiego meglio, io non voglio assumere questa pillola per gli scopi che uno potrebbe subito pensare ^_^ (anche se dopotutto devo dire che mi sarebbe piaciuto essere una ragazza), ma semplicemente perchè sono uno pseudo cantante (non professionista, ma semplicemente per hobby) e vorrei migliorare la mia estensione verso l' alto, con una voce più femminile quando canto (anche a discapito delle note basse), verso quindi quelle note tipicamente femminili, da mezzo-soprano, solo ed esclusivamente per questo. Mi chiedevo se la "famosa" pillola contraccettiva che usano le donne (con 30mg. di estrogeni) potrebbe fare al caso mio! Vi ringrazio infinitamente per l' aiuto e spero che possiate chiarire i miei dubbi, a presto ! :P
×
×
  • Crea Nuovo...