Vai al contenuto

raick

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    raick ha ricevuto reputazione da Annalisamasiero in Trattamenti cicatrici acne   
    Comunque ragazzi, anche da casa si possono conseguire apprezzabili risultati di miglioramento, soprattutto sulla grana della pelle, su pori dilatati, sul rossore di alcune zone (tipico di chi ha avuto l'acne) ma anche sullo spessore delle cicatrici.
    Certo, ovviamente cicatrici molto profonde e ice-pick rimangono li, ma migliorano con un trattamento quotidiano prolungato.
    Personalmente sto combinando acido mandelico ogni 15 giorni, ad un peeling molto blando (si può usare quotidianamente volendo) con acido glicolico (a bassa concentrazione) e acido cogico.
    Ice pick e pori dilatati sono più chiusi e meno visibili, i rossori molto attenuati, la pelle più distesa e compatta.
    In questo modo non c'è necessità di restare chiusi in casa come per i trattamenti più aggressivi, ed i miglioramenti con pazienza, attenzione e costanza si vedono
  2. Like
    raick ha ricevuto reputazione da Flyalala in Trattamenti cicatrici acne   
    Penso che si faccia pagare molto la manodopera, considerando che probabilmente è il migliore in Italia (altri medici che lo fanno così bene non ne conosco, avete nomi?)
     
    L'acido non può intaccare il filler, stai tranquilla.
    Quello che può intaccare il filler è un calore molto intenso, per esempio il laser CO2
  3. Like
    raick ha ricevuto reputazione da PadrePlotino in Trattamenti cicatrici acne   
    Ok, spero di farli a fine mese!
    ti faccio sapere
  4. Like
    raick ha ricevuto reputazione da PadrePlotino in Trattamenti cicatrici acne   
    Risultati direi discreti, ma devo dire che consiglio questo trattamento a chi ha poche cicatrici e non a chi vuole migliorare tutta la pelle del viso (qualche poro dilatato, pelle spessa,qualche ice-pick)
    Comunque adesso dopo queste 3 sedute (l'ultima fatta ieri e ancora devo aspettare 2 settimane per vedere i risultati), passo ad una nuova combinazione:
    iniezione di filler allo ialuronico(solo su poche cicatrici su una guancia sola) e peeling al tca (60 euro a peeling mi sembra un prezzo onesto).
    Comunque dopo che mi hanno chesto 5000 euro per fare lo skin resurfacing le cicatrici sono migliorate da sole per lo spavento :)
     
    Ho fatto iniezioni di Amino-jal : PRODOTTO STERILE E APIROGENO A BASE DI UN MIX DI AMINOACIDI E ACIDO IALURONICO ALL’1%.
    Comunque la mia situazione è: cicatrici su uno zigomo/guancia, pochissime sull'altra guancia, qualche poro dilatato sotto gli occhi (residui di dermatite atopica da bambino) e cicatrici piccole sulla fronte.
    La pelle in generale è un poco grassa e irregolare (ovviamente), confido in questi 3 peeling che farò ogni 2 settimane per migliorare la grana e la compattezza.
×
×
  • Crea Nuovo...