Vai al contenuto

figaro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

figaro's Achievements

  1. figaro

    Dubbi Sul Secondo Trapianto

    Mi dite di documentarmi, di informarmi di confrontare..... mi piacerebbe ma non so da dove partire, per il momento ho letto solo delle vostre testimonianze, non che non mi fidi, però le parole non possono essere un confronto, quindi chiedo a voi, che di esperienza mi pare di capire ne avete parecchia, come posso fare per vedere foto, immagini, tecniche..... ecc. Io sono arrivato a Rosati tramite consigli, e fino a qualche giorno fa per me era uno dei migliori, poi casualmente trovo questo forum e capisco che non è così, potete aiutarmi a valutare la mia situazione? Velocemente, se possibile, il secondo intervento è imminente.
  2. figaro

    Dubbi Sul Secondo Trapianto

    Il trapianto è durato circa 4 ore, ma nn so quante uf mi ha innestato, so solamente che all'attaccatura ha fatto innesti singoli, mentre verso la sommità della testa ha fatto innesti con più capelli. il tutto per 3 palanche.
  3. ho trovato da ieri questo forum e mi sembra molto interessante, ho già effettuato un primo trapianto l'anno scorso dal dott. Rosati di Ferrara e sono contento del risultato ottenuto, ma non ho paragoni da fare circa le tecniche, il tempo dell'intervento, le uf introdotte, la naturalezza del contesto del capello introdotto eccetera. Ho letto di questi professori americani e mi nasce la curiosità di sapere se è marcata la differenza di tecnica usata. Ho già fissato il secondo intervento ma mi avete messo dei dubbi, chi mi puo' aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...