Vai al contenuto

RunDLL

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6611
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da RunDLL

  1. Margheritadistefano, saresti così gentile da evitare di scrivere sempre la stessa frase che tra l'altro sarebbe spam?

    Poi diffiderei da un nome come "no problem" perché purtroppo la Dermatite Seborroica è un problem e un conto è cercare di tenerlo sotto controllo e un altro è utilizzare queste frasi che danno speranze quando il problema è permanente ed irrisolvibile.

  2. C'è più di una testimonianza che nei primi 2-3 giorni c'è stato un peggioramento che poi ha lasciato spazio ad un netto miglioramento.
    In ogni caso il mio consiglio è quello di applicare o la crema o il siero che, come ho già scritto, non hanno differenze di efficacia ma solo di praticità una sola volta al giorno ma per la prima settimana tutti i giorni. Meglio la sera così rimane a contatto più tempo e non giri coi capelli impiastricciati.

    Poi 2-3 volte la settimana per mantenere i risultati.

    Poi consiglio sempre di leggere la mia intervista al dott. Passi dove spiega come bisogna alimentarsi per questo problema che, a mio giudizio, è una cosa fondamentale e determinante. Si strova qui: http://forum.salusmaster.com/topic/35556-intervista-al-professor-passi/

  3. Ciao per quanto riguarda lo shampoo lo lasci in posa almeno 5 minuti, non è uno shampoo da tutti i giorni, massimo un paio di volte la settimana.

    La differenza tra siero e crema è solo quella della praticità di utilizzo nelle varie zone, tra i capelli ovviamente è più pratico il siero essendo più liquido, in zone senza capelli l'uno o l'altro non fa differenza. Ne basta poco, vedrai che appena lo applichi ti accorgi subito che con un piccolissima dose copri ampie zone.

×
×
  • Crea Nuovo...