Nessuno ti ha in tirato in ballo, semmai lo hai fatto da solo, mi sembra.
Non ti ho accusato di niente, e non ho mai accennato una sola volta ad un'opera di convicimento da parte tua o di chiunque altro.
Essere scettici non credo sia un problema, i problemi sono ben altri e francamente se a te non frega una ...... a me ancora meno.
Ognuno è libero di dire quello che vuole, siamo in un paese democratico anzi siamo in un paese dove è più difficile dimostare di essere inncente che colpevole.
Tanto per essere chiari non sono stato mai a mangiare a casa di BUTTAFARRO e non ho nessun interesse nel farlo apparire un bravo chirurgo. Lo è, ed è un dato di fatto.
Mi sento di dire che ho tanto da imparare ancora,sicuramente, ma posso dire la mia nel mio piccolo, e lo posso provare a dimostrazione di gente che parla senza nemmeno aver fatto un trapianto.
Ed è proprio per questo che sono fermamente convinto che se c'è la volontà di consigliare, di imparare, di scoprire nuove cose, allora il FORUM è uno strumento importantissimo e validissimo ma solo se chi decide di entrare in un certo ingranaggio ( in senso lato s'intende) deve poi pure dimostrarlo.
Mi ricordo anni fa di un ragazzo di BRINDISI credo, si narrava come una leggenda che riusciva a fare più di 1000 palleggi con un'arancia come MARADAONA.
Si fece la prova IN TELEVISIONE a RAI TRE e non ne riuscì a fare nemmeno cento.
Come vedi in qualsiasi campo applichi la cosa, deve essere sempre dimostrata.
Non la prendere come un'accusa mirata a te, ma a chiunque si svegli e dice sono stato a .... mi hanno trapiantato x....
Credo di essere stato chiaro e trasparente e rispettoso con chiunque abbia voluto postare.
Il mio interesse è unico e sincero e volto a quelle persone che vivono la calvizie come un vero problema.
Ti saluto