Ciao a tutti, sono nuovo ma leggo qua e là da un po' di tempo... sto usando toppik da poco più di una settimana e all'inizio era incredibile, nessun effetto collaterale, tantissimi capelli e finalmente potevo farmi una pettinatura decente! ma ora comincio a notare quando mi faccio lo shampoo e sono senza le microfibre che il diradamento si nota molto di più di prima! come è possibile? non dite la solita cosa che "ti sei abituato a vederti con i capelli e senza microfibre ti sembra di essere più calvo di prima" perchè non è assolutamente vero... so come sono (erano) i miei capelli... mi sta uscendo una stempiatura molto più grande di prima! il problema non era la stempiatura ma il centro della testa diciamo, ora mi devo preoccupare anche della stempiatura che da lieve è diventata inguardabile...e mettendo il toppik ora non riesco neanche più a coprirla bene come le prime volte perchè effettivamente ho meno capelli o comunque più sottili e si vede la cute colorata !
Mi viene solo in mente una cosa, che non sia una mossa di marketing per costringere le persone a comprare o è un puro caso che la gente riscontra questo problema?
Io ora come ora non posso più uscire di casa senza toppik...non so se smettere di usarlo e vedere se con qualche settimana mi tornano come prima o se fregarmene continuare sperando che la situazione non peggiori ulteriormente... voi che dite?