Vai al contenuto

Mariovan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Mariovan ha ricevuto reputazione da Rickmind in Quattro Mesi Di Minoxidil 5   
    Rickmind penso che tra le possibile alterantive mediche sia molto potente in tutti i sensi la propecia finastreride. Da un lato può aver un certo impatto sui capelli e consentire aumento, ma non va trascurato l'impatto psicologico specie in tema di effetti collaterali..diminuzione del desiderio e non solo. Il minoxidil non ha effetti collaterali, richiede pertanto solo la pazienza nell' applicazione. Se te ti senti tranquillo così hai fatto bene, perseguire le proprie idee, senza condizionamenti , fa solo bene.
    Hai avuto coraggio a smettere ciò che per te funzionava, ma altrettanto ne hai trovato dimostrandoti capace di non essere dipendente.
    Ringrazio per la risposta , pur se non proprio inerente con la mia domanda specifica. Un saluto
  2. Like
    Mariovan ha ricevuto reputazione da riccardofa in Quattro Mesi Di Minoxidil 5   
    Scusa il minoxidil dove lo usi rickmind? Che percentuale ? Io uso aloxidil 2% da quasi 3 anni , situazione stabile, un piccolo peggioramento ora per via di un periodo di stress. Mi chiedevo se provar il minoxidil 5% ? Ogni volta ci vuole la prescrizione del medico? Come ti trovi? Inoltre cosa importante : lo usi sulla altre frontale , tempie o solo vertex?
×
×
  • Crea Nuovo...