Rickmind penso che tra le possibile alterantive mediche sia molto potente in tutti i sensi la propecia finastreride. Da un lato può aver un certo impatto sui capelli e consentire aumento, ma non va trascurato l'impatto psicologico specie in tema di effetti collaterali..diminuzione del desiderio e non solo. Il minoxidil non ha effetti collaterali, richiede pertanto solo la pazienza nell' applicazione. Se te ti senti tranquillo così hai fatto bene, perseguire le proprie idee, senza condizionamenti , fa solo bene.
Hai avuto coraggio a smettere ciò che per te funzionava, ma altrettanto ne hai trovato dimostrandoti capace di non essere dipendente.
Ringrazio per la risposta , pur se non proprio inerente con la mia domanda specifica. Un saluto
Scusa il minoxidil dove lo usi rickmind? Che percentuale ? Io uso aloxidil 2% da quasi 3 anni , situazione stabile, un piccolo peggioramento ora per via di un periodo di stress. Mi chiedevo se provar il minoxidil 5% ? Ogni volta ci vuole la prescrizione del medico? Come ti trovi? Inoltre cosa importante : lo usi sulla altre frontale , tempie o solo vertex?