Vai al contenuto

mannero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

mannero's Achievements

  1. Infatti mi sembrava un po' troppo entusiasta e convinto. Grazie mille mi hai detto una cosa utilissima!
  2. No infatti la prima risposta era dedicata ad un tizio che aveva risposto prima che ha cancellato ora. Un certo Emilio che mi consigliava timosint lozione + shampoo. Shampoo per bambini perchè mi ritengo un bambino non credo di essere un adulto, forse sarebbe stato meglio shampoo per adolescenti.
  3. No infatti io non mi angoscio; pensavo solo fosse qualcosa di negativo visto che fino ad oggi non notavo perdite di capelli. Comunque si in questi giorni quando si va a mare sto facendo lo shampoo ogni giorno anche perchè mi da molto fastidio la salsedine sulla pelle. Non la sopporto! :bleaa-01: L'Aluseb può essere utilizzato anche quotidianamente? Necessito di una cura con shampoo alternati o no? Per la visita sarebbe preferibile un comune dermatologo o lo specialista per i capelli in tricologia (?)?
  4. Che significa a basso peso molecolare? E poi le lozioni non sono per adulti? Io ho solo una leggerissima perdita di capelli non credo ci sia bisogno di una lozione per le cadute di capelli. O forse si?
  5. Non so se vi potrebbe servire ma ogni volta che faccio la doccia la pelle delle gambe tende a levarsi se muovo le dita su e giù premendo un po'.
  6. Salve, mi chiamo Dario e ho appena 14 anni. Girovagando nei siti ho trovato questo forum a mio parere molto professionale. Ho la pelle sensibile, i capelli molto grassi che si sporcano dopo circa 1-2 giorni dal lavaggio e, inoltre, da circa 6 mesi ogni giorno, quando mi pettino, noto la perdita di circa 5 capelli per ogni lato. Noto inoltre che dopo 3 giorni si staccano dei piccolissimi puntini bianchi (dovrebbe essere forfora anche se ho letto che potrebbe essere cuoio capelluto). Di solito lavo i capelli 2 volte a settimana anche se rarissime volta è capitato di non avere tempo e lavarli solo 1 volta. Ho provato vari shampoo consigliati da varie farmacie: alcuni prodotti delle farmacie indicati per pelle sensibile, bioderm e restivoil. I prodotti delle farmacie erano poco efficaci e, secondo me, erano indicati per capelli normali e non tanto diversi dai comuni shampoo. Ho usato per 3 mesi Restivoil antiforfora e ho notato che prolungava la pulizia a circa 3 giorni rendendo i capelli più secchi al tatto. Qualche volta ho provato Restivoil verde (dato che mia nonna lo usa) che però fa meno effetto di quello antiforfora. Dopo ho comprato Bioderm per capelli grassi e pelle sensibile per vedere se facesse qualche effetto maggiore rispetto a Restivoil e l'ho trovato pessimo tanto che, una volta finita la boccetta, sono tornato di nuovo a Restivoil. Non sono molto esperto quindi spero che voi mi aiutiate. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...