Vai al contenuto

Verdiana

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Verdiana

  1. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Non per tutta la vita ma quasi. L importante tenerlo sempre sotto controllo perché appena vedi che crescono un po' ti fai subito una punturina. È poi se li tieni pure di dimensioni piccole fai subito le infiltrazione così li stronchi sul nascere.
  2. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Basta che ne fai almeno due ogni mese poi per quanto tempo nn lo so ma te ne renderai conto tu se i cheloidi si stanno rimpicciolendo. Prova e fammi sapere.
  3. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Ogni infiltrazione può costare dai 50/80 euro però ti garantisco che ne vale la pena!!!!! Provalo!!!! Fa un dolore assurdo però pur di star bene le faccio,,soprattutto perché si vedono esteticamente e quindi sono brutti da vedere.
  4. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Ciao kiano Io ne avevo 3 ai entrambi i lobi e con la costanza di andare per 4 anni una volta a settimana il kenacort é riuscito a farmi bruciare la radice del cheloide. Il blobelos nn lo mai provato ma cosa è??????
  5. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Ciao io faccio le infiltrazioni di cortisone da 4/5 anni e vado una volta a settimana/ due e ti posso garantire che i miei tre cheloidi che avevo sui lobi sono spariti del tutto. Quindi prova anche tu il medicinale si chiama kenacort. Ciao.
  6. Verdiana

    CHELOIDI SPONTANEI STERNO E SPALLE

    Ciao a tutti sono dieci anni che convivo con i cheloidi però grazie ad un professore chirurgo maxillo facciale è riuscito a farmi scomparire due enormi cheloidi che avevo ai due lobi Dell orecchio. Come????? Facendo per 4 anni continui l infiltrazioni di cortisone detto kenacort. Però vi posso dire che ogni tanto mi faccio qualche punturina per evitare che crescano. Adesso ne ho uno enorme sulla spalla che nn riesco a fallo scomparire perché nn ho più la costanza di andare ogni settimana a darmi queste benedette infiltrazioni che fanno un male cane. Però è meglio sopportare il dolore e non farlo crescere più anche se è di una forma brutta anche solo a vederla e anche io mi faccio in sacco di seghe mentali soprattutto quando viene l estate che nn puoi mettere vestitini canotte al mare lo Copro con un cerotto perché poi la gente e ignorante e ti fanno cento mila domande per capire cosè. Comunque ragazzi nn vi preoccupate e la soluzione migliore è solo kenacort!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...