Vai al contenuto

Sailor70

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Sailor70 ha dato reputazione a marmottina in Ho Avuto Danni Irreversibili Con Duta   
    Un saluto ad alesspel e a tutti gli altri utenti del forum...
    E' da un po che non scrivevo piu qui e che passavo di qui,ma dopo aver letto la testimonianza di Miko,scusate se mi permetto,mi chiedo il perchè dobbiate arrivare fino a questo punto prima di capire la gravita' di quel che vi sta accadendo con l'assumere un farmaco del genere...
    Capisco la speranza iniziale di aggrapparsi ad un nuovo farmaco che forse vi ridara' una delle cose a cui tenete di piu al mondo,ma dopo che si manifestano certi eventi negativi,i capelli tutto sommato son sempre quelli o dipendono da cicli vari,perchè continuare con un qualcosa che vi sta danneggiando quello che è il corpo e la vita attorno a voi?
    Ragazzi qui si parla di salute non di estetica...
    Sto con un ragazzo che assume duta da parecchio parecchio tempo,all'inizio,seppur non favorevole alla scelta,l'ho appoggiato sperando che ritrovasse il suo benessere...poi con il tempo si sono verificati cicli di caduta forte e poi di ricrescita...crisi miste a momenti un po piu piacevoli ma mai soddisfacenti per lui.
    Io ho e sto continuando a stargli accanto nonostante credetemi,non è semplice per via degli sbalzi di umore o di rifiuti sessuali da parte sua...e questo è uno degli elementi che comporta difficolta' da entrambe le parti.
    Io dal mio canto di donna ne sto soffrendo parecchio perchè poi le cose che si possono pensare ad avere un compagno ancora giovane e poco attivo sessualmente,son davvero tante.
    L'insicurezza da parte mia di non piacergli piu,il vedere che nonostante l'assunzione di questa pastiglia le cose non cambiano come vorrebbe lui,l'accettare che sia lui e non io a decidere quando avere un rapporto in base agli sbalzi ormonali che lui puo' avere,il non farlo per piu di un mese e sentirsi degli invisibili...etc etc...è davvero frustrante per me.
    Voi forse non ve ne rendete conto,ma arrivate ad un grado di egoismo che dall'altra parte non è piu accettabile o difficilmente lo diventa.
    Alesspel è rimasto solo,anzi,è rimasto solo e ancora con il suo problema...non vi sembra il caso di riflettere cosa sia davvero importante?
    Non dico che una relazione viene chiusa o si pensa a cio perchè voi non lo date piu alla vostra donna,ma da donna parlo e dico che una volta che anche il sesso inizia a traballare,anche i piu piccoli problemi vengono vissuti in modo enorme...perchè non ci si sente capite,apprezzate,desiderate etc come invece dovremmo.
    Quando cerco ed ho cercato di parlarne con lui e a spiegargli come mi sento,o che sono scema ma proprio scema perche non capisco e non ho mai capito il suo problema quindi dovrei trovarne un'altro che me lo da' dalla mattina alla sera,o ancora non ho capito che anche per lui è un grandissimo problema che lo fa star male e non dovrei nemmeno piu tirare fuori il discorso.
    Adesso sembra essere un periodo dove lui sta cercando di pensarci di meno e a stare meglio,ovvero,sta cercando di prendere la cosa un po piu con filosofia e a non farsi troppe paranoie senza parlarne troppo con me...anche se so che del tutto cosi non è.
    Non è semplice,so e posso immaginare come si sta a non stare bene nei propri panni ma...se accanto a voi avete una ragazza che vi è stata accanto anche nei momenti bui,nelle crisi piu dure etc...pensate anche a lei e a come ci si possa sentire,nonostante l'amore che si prova per l'altro,a vivere cosi.
    Vi saluto...
×
×
  • Crea Nuovo...