Effettivamente anch'io vedo , sebbene sia nuovo, che il tuo topic ha preso una piega "storta"
Ho visto un minimo di accanimento ...
Ma credo che non ci sia nulla di male nel chiedere aiuto anche in una situazione diciamo "rosea" come la tua..
Ognuno vive la cosa ,ovviamente , in modo diverso, quindi non mi stupirei, (sebbene io al tuo posto non lo farei!!) , se tu decidessi di portare la protesi sin da ora.
Se per te i disagi son tali da doverci pensare sempre, fai il passo.. certo che bisogna ponderare anche il dopo , senza poi rinpiagere ciò che si è fatto..
Non vedo cosa ci sia di male, anche se la discussione fosse stata di 30 pagine..Ragazzi è comunque una scelta che credo debba essere ponderata nel migliore dei modi, e sicuramente all'inizio tutti sono spaventati
o quantomeno in una fase di stallo... Se poi uno non ha la possibilità di confrontarsi con qualcuno nella realtà (ciò che a mio avviso non avviene con prp che forse tiene tutto per sè), ovvio che si faccia di tutto per avere delle risposte e si è continuamente confusi , cercando supporto.... poi comunque non è certo obbligatorio rispondere se non si vuole...
Nel mio caso i PRO, sono sicuramente maggiori rispetto ai contro, e la decisione la prendo con più slancio, ma non ci vedo nulla di male nel cercare info e aiuti, anche nell'essere in una situazione privilegiata come la tua.