Vai al contenuto

Inkubo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Inkubo

  1. Grazie ginexsi e beth per i vostri consigli,comunque ho intenzione di rifare il calco con l'incaricato,e li seguirò tutti. Ginexsi puoi scrivermi il link del post di xxxx?
  2. ok grazie zazza,volevo chiederti in che modo chiuderesti i parietali? (scusami se rompo :D)
  3. Ciao a tutti ragazzi,ecco a voi le foto:
  4. Grazie mille ragazzi per i consigli,stasera appena posso metterò le foto delle alette,cosi mi dite se ho bisogno di farle.
  5. Come è venuto secondo voi? secondo me si può abbassare anche l'attaccatura di poco e si possono aggiungere piccoli parietali. che ne dite?
  6. Buonasera a tutti ragazzi, per darvi un idea del mio calco ecco le foto:
  7. il miei dubbi sono sull'ondulazione (4,5 e 3,5) e sulla densità 80 mi sembra poco,scusami parlo da ignorante in materia quindi vorrei che mi spiegassi.
  8. Grazie mille zazza,quale dovrei scegliere per prima secondo te?
  9. Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi dei consigli riguardo i parametri della mia protesi,ecco la mia situazione: http://forum.salusmaster.com/topic/51093-presentazione-inkubo/ Ho dovuto scegliere una protesi standard in lace perchè la lunghezza del lato più lungo del mio calco solo del front supera i 10 cm. Ecco i parametri di 2 protesi che ho scelto insieme alla gentilissima Alice28 :D (Ho intenzione di ordinare solo una protesi per adesso e poi di fare un altro ordine il mese prossimo) PARAMETRI PROTESI 1 PROTESI 2 Si basa tutta stesso materiale lace sottile lace sottile colore base lace leggermente giallo leggermente rosa taglio lace sul front 0,5 mm 0,5 mm lunghezza max capelli 15 cm 15 cm capelli indiani si si nodi scoloriti si si stile capelli indietro dritti stile libero ondulazione 4,5 3,5 densità 90 80 Vorrei sapere secondo voi quale sono i parametri più adatti alla mia situazione,vorrei mantenere sempre un taglio corto e mi piacerbbe arrivare a un risultato simile a quello di gabrio gamma. Grazie anticipatamente a tutti.
  10. ok ho visto le opzioni maurizio,adesso bisogna solo darsi da fare :D,siete stati fondamentali grazie di tutto,in seguito appena fatto tutto pubblicherò le foto del risultato,per qualsiasi cosa sono a disposizione. Un abbraccio a tutti M.
  11. ok ragazzi ho preso nota di tutto,per la spedizione,quanto ci mette in genere ad arrivare la protesi?
  12. Va bene Maurizio,seguirò il consiglio di rockem (che ringrazio),e per quanto riguarda l'applicazione del tape a mezzaluna dietro in front,ho deciso di provarlo nel primo periodo(per una maggiore sicurezza come dici te) poi in seguito vedremo anche senza come mi troverò.
  13. Ciao Maxmagnum anche te sei chiarissimo,comunque ho raggiunto un età(come dice zazza)in cui più nessuno mi tira i capelli tranquillo :D. Per la densità ho deciso prenderla 90,seguendo quindi il consiglio di zazza,per risolvere il problema del luccichio stavo pensando di prendere un supertape,prendendo anche il togliluccichio,cosa ne pensate? (Scusate se rompo :D) Un abbraccio a te e a zazza M.
  14. Maurizio Grazie Maurizio per il tuo incoraggiamento,è molto importante per me siete persone splendide , sono sicuro di poter mettere finalmente fine a questo disagio. Hai ragione la parte dell'applicazione è la parte più difficile ma piano piano imparerò, sicuramente seguirò quello che mi hai detto,starò molto attento a come farà l'operazione l'incaricato regionale e gli chiederò consigli. Sicuramente ti farò vedere il risultato stai tranquillo :D ho apprezzato moltissimo tutto quello che hai fatto per me,spero di incontrarti in futuro,per me non ci sono problemi :D. ps. scusami un ultimo dubbio: Se mando la mi ciocca per il colore,devo sempre decidere che tipo di capelli utilizzare(indiani,europei ecc.)quali?Un abbraccio M.
  15. ok ragazzi,si capisce molto bene Maurizio :D quindi se non ho capito male,la parte dietro che va anche sulla zona da rasare con i tapes e davanti sul front con la colla,lasciando i tapes in quel modo posso scoprire la fronte sia con i capelli lunghi,sia con quelli corti? e li posso mettere come voglio quindi?
  16. Ciao Zazza e Maurizio,grazie anche a voi per il vostro tempo,seguirò di sicuro i vostri consigli,vorrei farvi altre due domande se non disturbo: 1)Secondo voi quale sarebbe il miglior modo per attaccare un impianto frontale così? 2)Potrei ottenere un buon risultato? Grazie ancora ragazzi.
  17. MAXMAGNUM Ciao Max magnum,grazie per i tuoi consigli,comunque penso di seguirli tutti e cioè di rasare il front e fare quindi un impianto frontale,per quanto riguarda la mia situazione adesso,se ci fai caso lascio sempre i capelli sopra le stempiature più lunghi e li mando in avanti in modo da riuscire coprire tutto.
  18. Ciao Maurizio,grazie mille per il tuo parere. Comunque per quanto riguarda i parietali,si tratta del taglio fatto cosi dal parrucchiere. Come proponi di fare,rasare il front e mettere la protesi sopra al lace? grazie.
  19. Ti ringrazio zazza sei stato gentilissimo,appena mi arriverà tutto vi farò sapere. Spero di aver trovato un amico sul quale contare. Grazie ancora a presto. Ciao zazza.
  20. Grazie zazza per avermi dedicato un po' del tuo tempo,scusami per il nick ma ho scritto la prima cosa che ho trovato :D ,sono una persona molto tranquilla e disponibile quindi spero di instaurare dei bei rapporti con persone che condividono il mio problema. Tornando a noi,il fatto è che questa mia situazione sicuramente peggiorerà ancora anche perchè ho intenzione di smettere la cura di Finasteride e Minoxidil. Io vorrei abbassare un pò l'altezza del front,mi servirebbero dei consigli riguardo la densità,il colore,ondulazione ecc. Inoltre scusami se ti disturbo ancora avrei bisogno di farti due domande per capire meglio. 1)L'incaricato regionale mi può fare il calco solo per il front? 2)Come mi arriva la protesi solo per il front? la devo ritagliare? Grazie ancora Zazza.
  21. Salve a tutti ragazzi, sono nuovo ed è da qualche mese seguo questo forum,adesso dopo aver letto molti post mi presento a voi. Mi chiamo Mattia e ho 21 anni,purtroppo sono afflitto da una caduta di capelli che ha avuto inizio a 18 anni, tutto è dovuto da una questione di ereditarietà (dato che mio padre è calvo). E' da quasi un anno che sono sotto Finasteride e Minoxidil e devo dire che questa cura mi ha rallentato un po' la caduta per un primo periodo,negli ultimi mesi ho notato una perdita maggiore e la situazione sta diventando un disastro,sono fortemente stempiato. Vista la situazione mi sono deciso di iniziare a ricorrere all'utilizzo di una protesi. A causa della mia ignoranza in materia di protesi(e per questo vi chiedo scusa),in questo periodo mi sono informato un po',ho letto le vostre guide,link e video,e diciamo che ho capito il sistema,il mio unico problema riguarda la parte manuale(il calco,la prima istallazione,la pulizia e lavaggio protesi) ma sono a conoscenza della disponibilità di un incaricato regionale subito dopo essermi abbonato. Leggendo i vari post avevo intuito che per la mia situazione andrebbe bene una protesi parziale,front in lace,però lascio a voi sicuramente più esperti di me lo spazio per consigliarmi al meglio. Spero di ricevere qualche consiglio prezioso da persone che comprendono e abbiano provato il mio disagio. Ho già ricevuto la mail con le istruzioni a breve salderò la quota dell'abbonamento. In seguito allegherò le mie foto. Ringrazio tutti anticipatamente per il vostro fondamentale aiuto. Complimenti al forum.
×
×
  • Crea Nuovo...