Vai al contenuto

bepy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    foggia

bepy's Achievements

  1. Ho comprato per la prima volta in farmacia liperol olio shampoo. Mi sono accorto che il mio non ha il dosatore e soprattutto non ha la chiusura di sicurezza. Per chiusura di sicurezza intendo quello strato sottile di plastica che si rompe quando apri il coperchio dello shampoo per la prima volta. E' normale tutto questo o no?
  2. è possibile che nessuno riesca a fare delle ipotesi sul tipo di problema che mi ha causato questo diradamento? preciso che in famiglia, specie nel ramo maschile, non si sono mai verificati casi del genere e tutti, anche se ultrasettantenni, vantano capigliatura folta e consistente
  3. per una corretta diagnosi la visita presso un dermatologo di fiducia sarebbe la soluzione più ovvia e scontata. L'apertura di questa sezione nel forum, però,si pone l'obiettivo di fornire dei pareri a distanza senza escludere il consulto medico ravvicinato che, in ogni tipo di patologia si ritiene sempre indispensabile. Nelle risposte che ho ricevuto questo apprezzabile intento, francamente, non l'ho riscontrato, nessuna ipotesi sul tipo di malattia, soltanto risposte secche e striminzite che non fanno altro che far respirare una sensazione di apatia e indifferenza. A questo punto mi pongo un interrogativo, perchè aprire una sezione del genere se poi l'unica cosa che si riesce a dire è quella di farsi seguire da un dermatologo di fiducia?!!!!!
  4. gradirei sapere, gentilmente, se l'aga è da collegare a cause ereditarie. A tal proposito preciso che in famiglia,specie nel ramo maschile, non si sono mai verificati casi del genere e tutti, anche se ultra settantenni, vantano capigliatura folta e consistente.
  5. Sono un ragazzo di 26 anni, ho da sempre avuto una capigliatura folta e voluminosa, almeno fino a quando nel mese di giugno ho notato un lieve diradamento sul lato sinistro della fronte. Seconda la vostra esperienza si tratta di un diradamento fisiologico o potrebbe trattarsi invece di alopecia areata dovuta a un forte periodo di stress? da qui potete consigliarmi se intervenire con qualche lozione o lasciare stare tutto cosi com'è. Per meglio comprendere la situazione vi allego le foto del caso:
  6. Sono un ragazzo di 26 anni, ho da sempre avuto una capigliatura folta e voluminosa, almeno fino a quando nel mese di giugno ho notato un lieve diradamento sul lato sinistro della fronte. Seconda la vostra esperienza si tratta di un diradamento fisiologico o potrebbe trattarsi invece di alopecia areata dovuta a un forte periodo di stress? da qui potete consigliarmi se intervenire con qualche lozione o lasciare stare tutto cosi com'è. Per meglio comprendere la situazione vi allego le foto del caso:
×
×
  • Crea Nuovo...