Vai al contenuto

pgdrk

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Va bene grazie.. Qui sono tutte senza toppik , comunque ne metto poco perchè non mi serve molto ( con il vasetto da 10 g ho fatto tipo 4 mesi ). http://imageshack.us/photo/my-images/534/mtcy.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/24/e8j9.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/17/ul9w.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/826/jl6o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/191/ygh5.jpg/
  2. Infatti mi sa che conviene aspettare ancora un pò, perchè per fortuna la cosa non è visibile, a meno che qualcuno non mi prenda il ciuffo e me lo tiri indietro ( come nelle foto, infatti ho esagerato apposta ). Quindi consigli di aspettare che la situazione sia un pò più grave? E giù di toppik? Volendo posso caricare una foto di come sono conciato normalmente , mi piacerebbe capire se l' acconciatura sia un pò troppo "plastica"..
  3. Ok mi sembra di aver capito. Ma alla fine , se i capelli li perderò comunque , non sarebbe meglio passare subito ad una standard ( anche perchè da quello che ho capito quella frontale non è proprio antisgamo, anzi) ? Non vorrei essere pedante, vorrei solo chiarirmi per bene le idee.. ad esempio qualcuno di voi è partito da una frontale e passato alla standard?
  4. Sono ancora dubbioso sulla frontale, spulciando sul forum ho trovato parecchia gente che si lamenta del risultato.Poi mi pare di aver capito che al livello economico non cambia molto..non è mi converrebbe optare per una standard?
  5. Bene adesso sono convinto( economia a parte ). L' ultima cosa: sarei indirizzato a ordinare una protesi solo front, penso che con il normale avanzamento della calvizie i capelli diminuiranno anche nella zona retrostante..in quel caso dovrei fare una serie calchi sempre più ampi? Oppure conviene direttamente farne uno per protesi standard?
  6. La cosa mi spaventa alquanto, ma penso che prima o poi dovrò fare il passo..Intanto mi taglierò i capelli e posterò foto più esaustive, perchè il dermatologo non mi aveva detto esplicitamente che si trattasse di AGA, ma di un deffluvium.. e mai una parola sulla gravità della situazione, anzi, secondo lui è molto probabile che sia una caduta temporanea..io ho qualche dubbio a riguardo, però non sono un medico e quindi.. La cosa che mi spaventa di più è il fatto di dover rasare la parte interessata per fare il calco( o forse ho capito male ), come potrei uscire di casa con una parte rasata sul front? Il mio problema è proprio la transizione, non saprei come non farmi sgamare.
  7. Grazie zazza, quindi da quello che ho capito converrebbe aspettare e magari optare per una protesi più ampia? Perchè la mia situazione attuale non è proprio grave come sembra, con un po' di toppik camuffo tranquillamente le parti più diradate. E poi diciamo che essendo studente non posso permettermi molte prove. Penso che aspetterò, quando la situazione sarà più grave magari passerò alla protesi! Del trapianto non se ne parla ( economicamente parlando) . Grazie a tutti!
  8. Ecco le foto del vertex ( ho i capelli umidi qui ) http://imageshack.us/photo/my-images/513/pzm5.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/854/rfxq.jpg
  9. Salve ragazzi, ho quasi 21 anni, e soffro da circa 2 anni d' AGA. Da quasi un anno applico minox ( aloxidil ) al 2%, ma altro non mi è stato consigliato dal dermatologo per il momento. Premetto che sono sempre stato fissato con la mia chioma, e adesso che sta per venire a meno, diciamo che ho qualche difficoltà al livello psicologico su come affrontare la situazione. Ho cominciato a stempiarmi quando avevo 17 anni ( molto leggermente) , i problemi veri sono iniziati a dicembre dell' anno scorso.Faccio molta fatica ad acconciarmi, e se ci riesco il risultato è a volte buono, ma a volte pessimo. Ora come ora sono molto indeciso. Mi è passata per la testa più volte l' idea di rasarmi, ma non ne sono molto convinto. E' già un pò invece che giro il forum per informazioni sulle protesi, e vorrei sapere il vostro parere riguardo alla mia situazione..vale la pena protesizzare? Se si quanto?Solo tempie o anche la parte dietro? Allego le foto della mia situazione attuale, i capelli sono abbastanza sporchi ( ho i capelli molto grassi). Grazie in anticipo http://imageshack.us/a/img46/9682/7oog.jpg http://imageshack.us/a/img209/2440/q21c.jpg http://imageshack.us/a/img22/7882/55y5.jpg http://imageshack.us/a/img818/9417/bvv1.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...