Vai al contenuto

Mark1180

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Mark1180

  1. Salve, avrei bisogno se possibile mettermi in contatto con una persona competente in modo che posso parlargli e soprattutto mostraagli il mio problema. Ne capisco poco e vorrei consigli sulla tipologia di pro tesi da scegliere e anche in merito al calco. Grazie e scusate il disturbo.
  2. bella domanda, dais cherzo, prima di lasciarti la mia e-mail privata chiedo l'ok a zazza e company se loro mi danno conferma te la scrivo qua.
  3. hahahahaha simpatico l'approccio gay, io personalmente sono etero al 10000000%10000000 quindi nessun problema, a parte gli scherzi, comunque non ci sono problemi, per me andrebbe bene vederci sono di Roma. Se posso essere d'aiuto nel mio piccolo ci sono.
  4. Lo farò sicuramente nei prossimi giorni.
  5. La desità è 80% la foto non rende al meglio, i parietali ho lasciato i miei anche se non li ho mai avuti molto avanzati, diciamo che ho integreato ciò che avevo perso. il perimetro frontale di circa 2 cm.
  6. Ciao, al momento non ho foto migliori, alla prossima manutenzioni lo farò sensaltro. In ogni modo la mia striscetta sul fron l'ha a ttacco con un po di pegaso.
  7. Ciao, ormai sono due settimane che porto la mia mini protesi frontale, anche se le foto non rendono al meglio posso confermare che sto andando in giro con il front scoperto (finalmente) e la gente non ha notato nulla, a parte che ogni settimana devo fare manutenzione, poiché il lace inizia ad imbrunirsi, il resto tutto ok. La congiunzione protesi capelli miei (per chi non si ricorda la protesi è di due cm di larghezza applicata soltanto nella parte frontale) da un effetto uniforme. Il prossimo calco cercherò di farlo aggiungendo nella stessa protesi due mini alette per le tempie, (proverò) non è detto che potrà essere buona come cosa. Volevo fare dei colpi di sole che ne pensate? E' vero che più i capelli sono chiari e più l'effetto protesi è naturale? Inoltre, esiste un lace ancora più chiaro che si avvicina al colore della mia cute? Se si quale? Grazie a tutti e vi ricordo, che sono un neo protesizzato da soltanto 2 settimane, per cui provvederò pian piano ad apprendere.
  8. Sinceramente sono andato a fiducia e non gli ho chiesto essendo alle primissime armi la marcha della colla, anche perché non essendo esperto non sarei stato capace di valutarla. Torniamo a noi. Zazza, con la Pegaso SuperMatt il lace rimane sempre come il primo giorno? intendo, a scomparsa? ne sarei felice perché con il front in lace mi sentivo molto a mio agio, peccato quella colla maledetta. con quel nero sembrava che i capelli erano attaccati ad una pellicola nera- Comunque grazie zazza.
  9. Esiste una colla che non lasci il colore nero? che abbia un'ottima tenuta e che sia a scomparsa? ho dovuto togliere la mia protesi dopo un giorno soltanto perchè il lace anziché una ritina trasparente era diventato con la base tutta nera e non era più invisibile. Avevo un'ottima tenuta ma non saprei che tipo di colla il mio amico mi abbia messo. Consigli per la prossima applicazione?
  10. Grazie mille e buon ferragosto anche a te e famiglia.
  11. Il problema è che sono poco pratico anzi, una frana. Ti prometto Zazza che imparerò.
  12. Secondo voi c'è una laternativa per chi non ha le sopracciglia? Se sei, avete qualche post da vedere? Grazie a tutti.
  13. Ok Zazza, grazie come sempre. A settembre metterò la mia mini protesi in lace col colore e la densità giusta e poi pubblicherò le foto. la foto che ho postato era solo una prova con un pezzettino sul front.
  14. Grazie, so che anche con la colla significherebbe almeno ogni 15 giorni togliere, ripulire e incollare ma almeno a livello visivo non si nota nulla.
  15. Veramente nelle foto non ho nessuna protesi. se hai seguito la discussione vorrei prorpio mettere una mini protesi in aggiunta ad i miei capelli.
  16. Ecco la mia prima prova con il famoso pezzetto in lace sul fron - tempie. Premetto che era semplicemente una prova ed il colore non era neanche identico. Tutto sommato veramente non male, voi che ne pensate?
  17. Salve a tutti, c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un centro o un negozio, dove potrei acquistare delle mini protesi: una per i parietali e l'altra per il front tempie? Intendo, qualcuno affidabile che sia capace di prendermi le misure e anche di ordinarmi la protesi giusta sia di colore che del tipo di capello. Ve ne sarei infinitamente grado se qualcuno mi aiuti. Grazie.
  18. Spero di trovare la mia unica soluzione di protesi, perchè di trapianto non voglio fare. Farò delle prove vediamo che succede e soprattutto speriamo che trovo qualcuno competente a daiutarmi materialmente.
  19. Quindi il consiglio è quello di mettere due mini protesi sui parietali e poi una seconda protesi che faccia da fronte e tempie?
  20. Eccoti la foto per calcolare la distanza, ho ricalcato la linea dove vorrei fare qualcosa, infatti, se noterai zazza, ci sono le piegature della pelle e la linea avivene da se naturalmente. Oltre non potrei andare o andrei sulle piegature e non è naturale, lì non ci cono mai stati i capelli ma dietro la linea che ho tracciato si.
  21. ragazzi vi allego altre foto per far vedere dalle sopraccicglia, così si nota meglio quello che è il mio problema. Posso applicare mini protesi? vorrei portare i capelli all'indietro anzichè sempre avanti.
  22. ragazzi e se provo soltanto sui lati? Intendo, esistono delle mini protesi da applicare sui parietali?
×
×
  • Crea Nuovo...