Da quando mi sono iscritto, per l'esattezza poche ore fa, mi sembra di esser sceso dalla "Luna" per la prima volta sulla "Terra";
sto scoprendo infatti, per la prima volta in vita mia, un "fantastico Mondo nel Mondo": un gruppo di "portatori" cioè <fortunatamente guidati da quegli ESSERI ILLUMINATI che hanno creato questa "Magica Rete"!!>, che come me, sembrano tutti avere in comune lo stesso ideale: quello di "senrtirsi" <oltre che di "vedersi"> "normali"!!
C'è qualcuno dunque tra gl'iscritti, che come me, abbia le mie stesse "paure"? Le mie stesse spesso "fobie"?? Il mio talvolta "male di vivere", causato proprio dal "disagio" di dover "sopravvivere" tra "gente normale"; dovendo ogni volta usare quegli stessi cliqués, stereotipati e sempre uguali, più vicini alle maschere fisse della Commedia dell'Arte, che dell'Essere umano??!
C'è qualcuno, vicino a dove abito io <Milano> che abbia voglia di uno scambio reciproco d'idee, di consigli; su cinema, discoteche, palestre, viaggi, vacanze e/o quant'altro degli "amici -portatori- normali" possano fare assieme??!
Se c'è; se ci sono, che mi contatti; che mi contattino pure, perché io lo sto <li sto!!> ASPETTANDO davvero da tanto tempo!!!
arturex