Salve, vi racconto la mia storia.
Ho iniziato ad utilizzare protesi circa tre anni fa, facendo un primo tentativo presso una società piuttosto conosciuta. Il risultato era accettabile ma le spese erano circa dieci volte quelle che ormai ritengo debbano essere. Successivamente, per caso navigando su internet, sono approdato su questo forum ed ho effettuato il primo ordine congiunto, con base in pellicola: ho ricevuto un prodotto veramente di qualità, ad un prezzo contenuto e, elemento fondamentale per me, il colore era perfetto. Purtroppo, con il passaggio al lace, il risultato non è stato lo stesso: il colore era rossiccio, completamente diverso dalle precedenti e dal mio colore naturale, malgrado la ciocca era sempre la stessa. Per inerzia non mi sono lamentato ma sono passato ad un parrucchiere più casareccio ed ogni volta è un'agonia, sia l'attesa, sia il colore che non è mai come lo vorrei, portandomi verso un tunnel qualitativo verso il basso. Casualmente ho ritrovato una di quelle prime protesi in pellicola che comprai qui e ho riassaporato finalmente la correttezza assoluta del colore nonché una qualità mai più ritrovata, malgrado la stessa fosse stata già utilizzata per più di un mese. Giunto all'estate mi trovo in questa situazione: nessuna protesi, utilizzo di una protesi in pellicola (che ho imparato ad odiare visto i benefici indiscussi del lace), proposte di protesi scadenti dai parrucchieri.
Vorrei sapere quali sono a vostro parere le soluzioni e se c'è qualche sistema per valutare il colore prima di effettuare l'ordine.
La mia speranza è ottenere nuovamente quella qualità e quel colore di cui vi parlavo.
P.S: Sono un colore biondo IDENTICO come il link che segue (Henning Baum, attore tedesco), immaginatevi quindi il rossiccio come viene fuori.
http://www.fuersie.de/artikel/henning-baum-interview