Vai al contenuto

Complex31

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Complex31's Achievements

  1. Complex31

    24 Anni Alopecia

    Ma che centra propecia? NON DATEGLI RETTA! chiedetegli che cosa ci fa in un sito contro la calvizia se lui stesso vi dice che non esiste cura! LUI LA USA E VUOLE SOLO SPAVENTARVI! io la uso da 1 anno e sto bene! PRENDETELA!
  2. Complex31

    24 Anni Alopecia

    Scusate la mia intrusione.. anche se ormai e datata la discussione... La colpa non è vostra! dovete ficcarvelo in testa, la colpa e solo dei vostri genitori se ora avete questi problemi! e colpa loro che fumavano o mangiavano schifezze! L'uomo non è tanto diverso dal cane o dalle altre specie.. ESEMPIO: Se vostra madre ha i capelli rossi e vostro padre ha gli occhi azzurri e MOLTO probabile che avrete i loro capelli e occhi.Questo cosa vuol dire? che tutto quello che fate voi ora viene trasmesso ai vostri figli! bisognerebbe andare a vedere che cavolo è sucesso ai vostri padri o nonni per capire cosa ha trasmesso questo male. Non è colpa delle vostre abitudi! ma di qualcosa che ha mutato un gene nei vostri ascendenti! Quindi tutte le ragazze che prendono la pillola contracettiva o assumo farmaci contro la depressione NON CREDANO a quello che gli dice il bugiardino! il bugiardino si basa solo sulla generazione che ha usato il farmaco! senza andare a controllare se ha mutato qualche gene che poi è stato trasmesso ai figli! La medicina non è DIO! quando creano un farmaco non sanno esattamente gli effetti collaterali che può provocare un farmaco.Per vedere che cosa accade nelle persone che lo prendono,usano delle cavie umane (spesso gente che vive nella miseria) pagandole per fare un test su cosa gli accade. Il risultato lo scrivono nel bugiardino e poi viene messo in commercio.Tutto questo fregandosene se hanno mutato un gene! i cellulari che voi usate prima non si sapeva neanche che facesserò venire il cancro! lo hanno scoperto solo dopo quando è morta tanta gente! Ricordo che negli anni 90 si parlava del fatto che alcuni pesticidi erano stati bannati perchè creavano cancro nell'uomo ma che era ormai in commerci da parecchio tempo e quindi non si sapeva che danni avrebbe causato nelle generazioni future!! Io credo che se il cancro e altre malattie stiano aumentando sia colpa dell'uomo che se ne sempre fregato del prossimo, pur di arrichirsi inseriva sostanze tossiche nei cibi e ora noi ne paghiamo le conseguenze.
  3. Scusi ma io non le sto chiedendo di prescrivermi medicinali ecc.. gli sto solo chiedendo se assumere finasteride a giorni alterni ha una sua efficacia STOP!.Non sto chiedendo di dare una diagnosi online ! se non si può avere chiarimenti o pareri della gente che la usa da anni NON ha senso il forum.La mia domanda non deve essere interpretata come una prescrizione online ma come un chiarimento!.Se si assume a giorni alterni il farmaco e efficace?? e normale avere una riduzione dello sperma ? STO CHIEDENDO se il farmaco preso non giornalmente ha una capacita di arrestare la caduta.. IN GENERALE Se lei è un dermatologo deve sapere se il farmaco e capace di arrestare la caduta a diversi dosaggi o a giorni alterni.. IN GENERALE DOMANDA: Perchè per screditare un farmaco lo si può fare tranquillamente in un forum MA non si possono avere chiarimenti? Che senso ha ?Lei 1 dermatologo?Allora lei non può dare consigli,delucidazioni e tanto meno prescrizioni.. allora a cosa serve il forum? Mi basterebbe il parere di qualche utente che la usa da anni.. NON CHIEDO DIAGNOSI
  4. Ma fare una cura a giorni alterni funziona? non serve farsi visitare di persona per avere queste informazioni ..Qualcuno che la usa può aiutarmi? :(
  5. Volevo sapere se la finasteride a dosi 0,8mg è efficace per una aga non agressiva?.. è se posso assumerla a giorni alterni ? In caso di assunzione a giorni alterni funziona? Io vorrei fare a giorni alterni perchè ho notato una diminuzione dell'eiaculato dopo 2 settimane di assunzione a 0,8mg assunta ogni giorno è questo mi ha spaventato. E capitato che al 14 giorno ( mattina ) non ho avuto eiaculazione (sperma) nel momento dell'orgasmo. Fino all raggiungimento dell orgasmo non ho avuto problemi ma nel momento della eiaculazione non è uscito nulla se non 1 goccia di sperma.La sera prima avevo fatto sesso con 1 ragazza e anche li avevo visto una diminuzione di sperma ma comunque l'avevo avuta, ma il giorno sucessivo non ho avuto eiaculazione ( sperma)al mattino .E normale non riuscire ad avere sperma in un lasso di tempo così ravvicinato con la finasteride? Quindi io ora vorrei assumere finasteride a giorni alterni per stare più tranquillo.. ma temo che il farmaco non faccia effetto! Comprendo benissimo che assumere 1mg ogni giorno sia più efficace di 0,8mg a giorni alterni , ma vorrei sapere se comunque il farmaco sarà lo stesso efficace. Il farmaco rimane comunque in circolo il giorno dopo?Uso proscar diviso in 6 , e la mia situazione e una evidente stempiatura. Perfavore rispondetemi .. sono davvero preoccupato.
×
×
  • Crea Nuovo...