Volevo sapere se la finasteride a dosi 0,8mg è efficace per una aga non agressiva?.. è se posso assumerla a giorni alterni ?
In caso di assunzione a giorni alterni funziona? Io vorrei fare a giorni alterni perchè ho notato una diminuzione dell'eiaculato dopo 2 settimane di assunzione a 0,8mg assunta ogni giorno è questo mi ha spaventato.
E capitato che al 14 giorno ( mattina ) non ho avuto eiaculazione (sperma) nel momento dell'orgasmo.
Fino all raggiungimento dell orgasmo non ho avuto problemi ma nel momento della eiaculazione non è uscito nulla se non 1 goccia di sperma.La sera prima avevo fatto sesso con 1 ragazza e anche li avevo visto una diminuzione di sperma ma comunque l'avevo avuta, ma il giorno sucessivo non ho avuto eiaculazione ( sperma)al mattino .E normale non riuscire ad avere sperma in un lasso di tempo così ravvicinato con la finasteride?
Quindi io ora vorrei assumere finasteride a giorni alterni per stare più tranquillo.. ma temo che il farmaco non faccia effetto! Comprendo benissimo che assumere 1mg ogni giorno sia più efficace di 0,8mg a giorni alterni , ma vorrei sapere se comunque il farmaco sarà lo stesso efficace.
Il farmaco rimane comunque in circolo il giorno dopo?Uso proscar diviso in 6 , e la mia situazione e una evidente stempiatura.
Perfavore rispondetemi .. sono davvero preoccupato.