salve, sono una ragazza di 25 anni ,ho iniziato a perdere i miei capelli all'età di 6 anni.allora ero cosi piccola che non riuscivo a capire neanche cosa mi stava accadendo.i miei genitori disperati hanno cominciato a portarmi ovunque nella speranza che qualcuno risolvesse i problema.ho fatto tantissime cure,ho speso un sacco di soldi ma con nessun risultato.a 11 anni non avevo + neanche un capello e mio padre mi comperò una parrucca;non me lo scorderò mai ero orrenda.ho portato parrucche fino all'età di 18 anni quando poi finalmente un giorno siamo venuti a conoscenza di un centro vicino il mio paese che produceva protesi per chi come me soffriva di alopecia areata.
ero contentissima anche se quella protesi mi costò 5 mila euro,cmq chi me l'aveva venduta mi aveva assicurato che mi sarebbe durata anni ...... dopo qualche mese la protesi si era diradata tantissimo e tornando al centro mi dissero che era colpa mia che no ne avevo cura cosi me la ripararono. la prima volta spesi intorno ai 700 euro,ma dopo qualche mese di nuovo la stessa coa e cosi altre svariate volte.
poi non ce l'ho fatta + e mi sono messa alla ricerca di altre aziende.al momento mi rifornisco da una ditta sempre vicino al mio paese ma non sono pienamente soddisfatta e quindi mi sono messa alla ricerca di qualcosa di migliore.
spero che leggiate il mio messaggio e che possiate aiutarmi a migliorare la mia situazione,grazie :ciao: