Ciao a tutti, cercando su internet una soluzione per la dermatite mi sono imbattuto in questa discussione e dopo averla letta mi sono deciso a provare anch'io col sebodiane, a breve lo acquisterò e vi farò sapere.
In breve, ho 28 anni, ho la dermatite seborroica da una decina d'anni soprattutto sul cuoio capelluto e in faccia. Ho smesso di andare dal dermatologo dopo la prima volta che ci sono andato perchè ho capito subito che non poteva essermi d'aiuto in alcun modo. Fin'ora ho curato la dermatite col nizoral (shampoo + crema), ma dopo un lieve miglioramente segue sempre un peggioramento molto forte perciò sono anni che non uso niente.
Stile di vita normale, niente di che, poca attività fisica, mangio di tutto (ma proprio tutto), soprattutto molta verdura e pesce, non molta carne rossa, ma non mi faccio mancare nulla, carboidrati, proteine, grassi, dolci a volontà ecc... e non ho nessuna intenzione di cambiare dieta, ne tantomeno di cercare la causa interna di questo male. Sto cercando il compromesso per rendere meno evidente la disquamazione ed il rossore.
Vi terrò aggiornati. A presto!