Vai al contenuto

scilla68

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scilla68

  • Compleanno 04/18/1968

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    pisa
  • Interessi
    bici,footing,nuoto,apnea.fotografia.e soprattutto VIAGGI!!!!!!

scilla68's Achievements

  1. ciao arn, sei molto simpatico! sei toscanaccio davverò?io si.....dalla nascita alla morte. hai proprio indivinato,come è ovvio,che non ho intenzione di nascondere la protesi: sarebbe impensabile,e anche troppo stressante. Mi sono guadagnata la libertà di stare sfrontatamente senza capelli,in + di10 anni e con momenti difficili.Non voglio perdere questa libertà e dovermi nascondere......no!no! dirò che visto che non avevo bisogno di rifarmi le puppe, mi sono rifatta i capelli!!! Ogniuno si rifà ciò che non ha..... E quel fustacchione del mi omo, beato lui è proprio bello e capellone di natura....anche se con il tempo si sta un pò stempiando.... Lui non esiterbbe un attimo comunque a parsi una protesi, narciso com'è! Io invece sono qui che mi interrogo sulla paura di perdere questa libertà d'animo......che non è cosi' facile a conquistare. Ma, sono solo paranoie, perchè il carattere che mi sono forgiata negli anni non me lo toglierà piu' nessuno!!!!!!!!!!!!!!! E poi ho deciso di provare...e se al primo tuffo mi parte......torno alla pelata di sempre. Sono qui che aspetto con ansia i vostri consigli.....perchè io, se faccio una cosa,la faccio per bene....sennò meglio niente.Perciò mi servono tutte le dritte per il lace piu' bello che esista in commercio!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora a tutti
  2. grazie ancora, siete molto cari......via! ci voglio proprio provare!
  3. però ve lo dico col cuore, non vi dovete vergognare!!! non c'è niente da nascondere.....è un problema come un altro....anzi, nella mia ventennale esperienza di infermiera, vi posso dire che c'è molto di peggio!!!
  4. va bene,prendo in considerazione l' esperto regionale.......all'inizio è sicuramente meglio fare le cose precise e guidata. FREE significa che non voglio la schiavitu' di dire:questo non lo posso fare perchè ho un lace in testa!tipo andare sulla moto con il casco, nuotare in piscina, tuffarmi dagli scogli di calafuria...ecc. Io voglio sudare!!!!!,e non posso proprio fare a meno del mare!!!!! sono mare-dipendente!!!! Per la questione pratica,penso che imparerò velocemente:sono un infermiera,quindi ho molta manualità.......ho esperienza perchè da ragazzina ho lavorato tutti i sabati da una parrucchiera(infatti le parrucche le acconciavo da sola).Ho una cara amica parrucchiera,che mi potrebbe aiutare, all' inizio,o quando non ho voglia di fare da sola........del resto le donne una volta la settimana non vanno un ora dal parrucchiere????E poi c'è sempre il mio amato compagno......che mi sarà di aiuto! Spero che le sostanze non siano tossiche,ed ho paura anche del prurito...la parrucca me ne dava cosi' tanto... però, la parrucca non la tenevo 24ore su 24. Scusate, ma i dubbi sono tanti......e in giro si vedono personaggi con cose assurde in testa...che...meglio niente!!!!!
  5. ultima cosa...io qui ho visto tante foto, ma da brava fotografa...so che la foto è la foto. Chiedo troppo se qualcuno di voi che abita ad una distanza ragionevole da pisa,mi facesse vedere come è dal vivo??????
  6. allora va bene, ci provo.....ovviamente non bianchi!!!!! io ero castana un po'mesciata chiaro scuro.potrei optare per un castano dorato...non so... Mi piacerebbero molto i capelli lunghi,visto che non li ho avuti per tanto tempo.... Però penso che per il mio stile di vita(sportivo) sarebbe meglio sul corto. Magari uno di questi tagli asimmetrici come vanno ora:piu' corti dietro e con le punte davanti... Sicuramente vorrei la qualità di capelli migliore in assoluto. E per l' interno della protesi,mi dovete proprio aiutare voi a scegliere.....sempre considerando che sono abituata ad essere molto free Altrimenti se diventa una cosa complicata mi scoraggio subito!!!!!La libertà non ha prezzo...............................per tutto il resto c'è master card!
  7. ora vado a correre con la mia canina, quando torno non vedo l' ora di visualizzare i commenti...
  8. grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!!! ho inviato le foto a medusa......vediamo come procedere..... certo che l' estate non mi sembra la stagione piu adatta per farsi prendere da certe voglie...... magari però,intanto, mi faccio una cultura e metto le basi per una meravigliosa protesi !!!!! grazie al vostro aiuto
  9. ciao io sono una donna di 44 anni con alopecia psico somatica dall' età di circa14,visibile dai18/20. negli anni 90 ho portato un po' di ottime parrucche di capelli europei. Ma poi, stanca della schiavitu' della parrucca, mi sono decisa a tenere i capelli rasati,cosi come sono. Nelle situazioni "sociali" uso i cappellini, al lavoro e con gli amici sto senza. Vivi a pisa, amo il mare(apnea).sono molto sportiva. Pensate che ce la potrei fare a tenere in testa un lace. Se mi dite come fare io vi mando foto, cosi' mi date dei consigli sulla scelta. I miei capelli sono radi,ma grossi e forti,quelli che ci sono.E l' alopecia è omogenea. Il lace attacca anche su cute non liscia?se rasata? grazie e a presto ho provato ad allegare file,ma mi dice che sono troppo grandi.........le mie foto sono tutte cosi!
×
×
  • Crea Nuovo...