Vai al contenuto

Quarillion

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Quarillion's Achievements

  1. Non c'è nessuno che può rispondere?
  2. Anch'io vorrei continuare solo con Minoxidil, anche se sarei più contento di trovare una persona che dica che l'uso prolungato di questo faccia effettivamente bene, ma al contrario leggo sempre che, prima o poi, qualche complicazione scappa. Drugo hai detto che dopo i primi 3 mesi hai visto i risultati, ma questi risultati in che consistono? Oltre che ad un ispessimento del capello si è arrestata completamente la caduta? E in che parti della testa lo metti? Cosa vuol dire esattamente "tempie", quali aree comprende?
  3. Salve, è 3 mesi che uso Minoxidil e volevo dei chiarimenti sugli effetti di questo. Un mese dopo l'inizio della cura mi è accaduto quello che sento dire "caduta indotta", quindi vedevo cadere, quando lavavo e sul cuscino, molti più capelli rispetto a prima. Un mese dopo la cauta è diminuita, ma è sempre presente. Per questo vorrei sapere se, sempre che il Minoxidil funzioni correttamente su di me, dovrei assistere ad un arresto quasi totale della caduta di capelli oppure, anche se li vedo cadere, il Minoxidil fa sì che ricrescano, e anche se c'è un modo usato da voi per vedere se effettivamente la cura funziona oppure se è solo una perdita di tempo e soldi. Grazie.
  4. Salve, sono nuovo di questo forum. Ho quasi 20 anni ed è da un po' di tempo che perdo capelli soprattutto nella parte frontale, tanto che mi è venuta una visibile stempiatura, e nel vertice della testa causandomi quella che viene chiamata chierica. E' da quasi 3 anni che prendo Bioscalin in pasticche per 3 mesi al cambio di stagione, unito allo shampoo sempre Bioscalin. Inoltre è quasi 3 mesi che mi massaggio la testa un paio di minuti la mattina e la sera, visto che in famiglia circola la leggenda che mio nonno era solito massaggiarsi la testa per contrastare la perdita di capelli, ed effettivamente, arrivato a 70 anni, aveva ancora molti capelli. Quello che vi voglio chiedere è se queste "terapie" sono terapie che potrebbero funzionare, o magari sono solo inutili tentativi e mi conviene provare qualcosa di nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...